1.     Mi trovi su: Homepage #9386019
    Ciao
    Sto per partecipare all'asta che segue l'assegnazione dei giocatori alla primissima asta del torneo.
    Posso puntare su più dei giocatori che potrei prendermi?
    Ovvero
    Posso acquisire al massimo 3 giocatori, perchè attualmente ho una rosa di 23.
    Posso puntare su 4 o 5 giocatori?
    Se si, con quale criterio di priorità vengono assegnati qualora li "porti a casa" tutti quanti?
    Se qualche altro fantapresidente invece me ne "soffia" qualcuno, posso comunque portarne a casa qualcuno degli altri su cui ho puntato?

Grazie mille
    :-D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9386025
    folpomanCiao
    Sto per partecipare all'asta che segue l'assegnazione dei giocatori alla primissima asta del torneo.
    Posso puntare su più dei giocatori che potrei prendermi?
    Ovvero
    Posso acquisire al massimo 3 giocatori, perchè attualmente ho una rosa di 23.
    Posso puntare su 4 o 5 giocatori?
    Se si, con quale criterio di priorità vengono assegnati qualora li "porti a casa" tutti quanti?
    Se qualche altro fantapresidente invece me ne "soffia" qualcuno, posso comunque portarne a casa qualcuno degli altri su cui ho puntato?

Grazie mille
    :-D
    nelle aste infrasettimanali, compreso quella di precampionato puoi puntare su quanti giocatori vuoi, la puntata e su percentuale ed è spiegata in questa sezione del regolamento:

http://scudettoweb.videogame.it/approfondimentiinfo2.php?sid=
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

informazioni sull'asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina