1.     Mi trovi su: Homepage #9387562
    alexjs20Guarda il mio oltre a esserlo tecnicamente e anke esteticamente nuovo..poi nn penso ke 2 euro facciano la differenza visto ke tu lo cercavi a 13..alla fine avresti un gioko in "carne e ossa" ke potresti anke rivendere dopo ;)
    si ma è fuori logica di ogni principio spendere di piu (anche se è solo un cent) per un gioco che potrei avere a meno...

il mio platino è:

assassin creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage #9387673
    alexjs20Ok hai ragione ma nn dirmi ke 1 cent fa la differenza..comunque alla fine te lo potresti rivendere (anke a 5 euro) e risparmiare ulteriormente..poi comunque io preferisco il gioco in scatola ke nn in download..sei sicuro di no?
    Si ma è anche vero che quello in Download lo può sempre scambiare, vendere attraverso condivisione, perciò il gioco gli rimarrà. Poi il disco è soggetto anche ad usura (graffi ecc) e ed ha l'inconveniente del costo aggiuntivo di spedizione, che non apporta nessun guadagno...
    Però è anche vero che il gioco con la custodia è più "completo" e "da collezione"...
  3. A casa  
        Mi trovi su: Homepage #9387679
    Se dobbiamo parlare x parte e facile..io ho solo detto la mia preferenza..è comunque al giorno d'oggi cn una cura dei gioki anke minima nn si graffiano..è comunque il costo del gioko e 15 comprese ss..quindi alla fine se vorrà venderselo anke a 5 euro avrà speso solo 10 ergo il risparmio c'è stato..comunque la scelta e la sua e fa quello ke vuole..comunque io nn sto dicendo nnt a te sconsigliando o meno quello ke tu dici quindi ti pregherei di fare lo stesso ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9387684
    alexjs20Se dobbiamo parlare x parte e facile..io ho solo detto la mia preferenza..è comunque al giorno d'oggi cn una cura dei gioki anke minima nn si graffiano..è comunque il costo del gioko e 15 comprese ss..quindi alla fine se vorrà venderselo anke a 5 euro avrà speso solo 10 ergo il risparmio c'è stato..comunque la scelta e la sua e fa quello ke vuole..comunque io nn sto dicendo nnt a te sconsigliando o meno quello ke tu dici quindi ti pregherei di fare lo stesso ;)
    Giusto, infatti io ho elencato in modo puramente oggettivo i pro e i contro, senza dire cosa è meglio o peggio.

cerco darksiders 1 (ps3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina