1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9386061
    Illustrissimi manager, siamo lieti di annunciarvi che partono le Coppe di ScudettoWeb e FantaScudettoWeb. O meglio, iniziano a partire :)

Questo week-end (29-30 settembre) inizia la prima fase di Coppa Italia congironi da 6 squadre e 2 qualificate per girone. Ogni girone farà 10 giornate.

Mercoledì 3 ottobre (salvo imprevisti) saranno disponibili risultati della prima giornata.

In ogni caso, si può fare la formazione di coppa dal pannello della tattica.

La parte regolamentare è già aggiornata.
    -per le coppe di ScudettoWeb trovate tutte le info qui: http://scudettoweb.videogame.it/coppeinfomain1.php
    -per le coppe di FantascudettoWeb trovate tutte le info qui: http://scudettoweb.videogame.it/fswcoppeinfomain1.php
    In entrambi i regolamenti, le date dei vari turni delle fasi finali saranno aggiornate più avanti.

Grazie a tutti per l'attenzione e buon divertimento.
    Lo Staff di ScudettoWeb
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9387884
    Sono disponibili le partite della prima giornata dei gironi di qualificazione alla seconda fase di Coppa Italia. La seconda giornata si disputerà mercoledì 10 ottobre con le formazioni di coppa schierate per le partite di Serie A del weekend 6 e 7 ottobre.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9401341
    per salvo...il calendario dei gironi è stato aggiornato nei giorni scorsi.. ci dovrebbe essere tutto nel regolamento. Tra l'altro i manager coinvolti dovrebbero pure aver ricevuto una mail ;)
  4. Al peggio non c'è mai fine  
        Mi trovi su: Homepage #9402794
    Kaisernikyper salvo...il calendario dei gironi è stato aggiornato nei giorni scorsi.. ci dovrebbe essere tutto nel regolamento. Tra l'altro i manager coinvolti dovrebbero pure aver ricevuto una mail ;)
    Giusto per non commettere errori.

adesso che sono finiti gli spareggi play-off di SL io sono tornato a fare mercato con la mia squadra che è ancora in gara nella coppa.

E' corretto, adesso il team che ha partecipato al torneo di apertura contina ad esistere solo per la coppa???
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9410410
    Ricordiamo che stanno per iniziare le fasi finali delle coppe di ScudettoWeb e FantaScudettoweb, quindi, se non l'avete già fatto, iscrivete subito le vostre squadre se hanno diritto di partecipare.
    Se avete già disputato i gironi di Coppa Italia l'iscrizione non è necessaria. Per iscrivervivi basta che clicchiate su "Le tue squadre" che trovate in ogni pagina del sito (pannello giallo sulla destra) e seguite le indicazioni.
    C' è tempo fino a martedì 5 febbraio 2013. :)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9411727
    Per tutti i manager di SW e FSW!!! A partire da oggi tutte le squadre iscritte alle coppeo qualificate dai gironi possono preparare la formazione di coppa. Si ricorda però che l'andata del primo turno verrà disputata mercoledì 20 febbraio con le formazioni schierate per il weekend del 16-17 febbraio. Pertanto per le partite di questo weekend non è necessario fare la formazione di coppa, ma solo quella di campionato
  7.     Mi trovi su: Homepage #9412119
    KaisernikyPer tutti i manager di SW e FSW!!! A partire da oggi tutte le squadre iscritte alle coppeo qualificate dai gironi possono preparare la formazione di coppa. Si ricorda però che l'andata del primo turno verrà disputata mercoledì 20 febbraio con le formazioni schierate per il weekend del 16-17 febbraio. Pertanto per le partite di questo weekend non è necessario fare la formazione di coppa, ma solo quella di campionato

Scusate, ma ho problemi con la formazione.

Io la imposto con la panchina lunga, ma se vado a visualizzarla la panchina è corta (6 giocatori come da mia lega).

Risultato in panchina ho praticamente solo difensori.

Potete aiutarmi?

Grazie mille.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9415215
    KaisernikyPer tutti i manager di SW e FSW!!! A partire da oggi tutte le squadre iscritte alle coppeo qualificate dai gironi possono preparare la formazione di coppa. Si ricorda però che l'andata del primo turno verrà disputata mercoledì 20 febbraio con le formazioni schierate per il weekend del 16-17 febbraio. Pertanto per le partite di questo weekend non è necessario fare la formazione di coppa, ma solo quella di campionato
    ma i risultati non escono?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9415232

ScudettoWeb e FantaScudettoWeb: iniziano a partire le Coppe 2012/13!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina