1.     Mi trovi su: Homepage #9386184
    Mmmmmmm mi sa di fregatura, sicuramente sarà una trovata paracula per spennare ancora ancora e ancora chi, come me, ama questa saga. Speriamo che il primo su disco lo mettano a 10 euro come sta per xbox (anzi 7,99), sennò per me può pure stare dove sta e tanti saluti

Giocando: GTA 5

Aspettando: Hitman, The last of us, Batman Arkham Origins
  2.     Mi trovi su: Homepage #9386207
    Si rumoreggia il prezzo di 60 euro, con possibili DLC per il primo e il secondo inclusi. Niente male. Se è così, lo farò mio, visto che ho solo il secondo e stavo tentennando a prendermi il 3. Do via quello che ho e mi compro questa. L'ultima volta che ho speso più di 60 euro per un gioco è stato il D1 di God of War 3

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9386240
    Gians88 "la vendetta"Mmmmmmm mi sa di fregatura, sicuramente sarà una trovata paracula per spennare ancora ancora e ancora chi, come me, ama questa saga. Speriamo che il primo su disco lo mettano a 10 euro come sta per xbox (anzi 7,99), sennò per me può pure stare dove sta e tanti saluti
    La fregatura sarebbe convertire un gioco che sostanzialmente non ha più alcun mercato solo per dare ai giocatori PS3 una collection completa sulla loro console?

Non ci arrivo.

Francamente mi sarei aspettato semplicemente una collection con i due titoli e bòn. Che abbiano convertito OGGI il primo va oltre ogni più rosea previsione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9386325
    DuffmanLa fregatura sarebbe convertire un gioco che sostanzialmente non ha più alcun mercato solo per dare ai giocatori PS3 una collection completa sulla loro console?

Non ci arrivo.

Francamente mi sarei aspettato semplicemente una collection con i due titoli e bòn. Che abbiano convertito OGGI il primo va oltre ogni più rosea previsione.
    Ok ci fanno il favore di convertirci il primo di mass effect della trilogia, la fregatura sta che chi ha già gli altri due titoli come me o come te o tanti altri giocatori, adesso si trovano in una situazione che per avere anche il primo titolo devono risborsare una cifra immane. Era più "rispettoso" far uscire il primo solamente, in Blu ray e in digitale. Poi può essere che non riesco a capire la strategia di mercato però per me è una cavolata e basta

5.     Mi trovi su: Homepage #9386356
    Gians88 "la vendetta"Ok ci fanno il favore di convertirci il primo di mass effect della trilogia, la fregatura sta che chi ha già gli altri due titoli come me o come te o tanti altri giocatori, adesso si trovano in una situazione che per avere anche il primo titolo devono risborsare una cifra immane. Era più "rispettoso" far uscire il primo solamente, in Blu ray e in digitale. Poi può essere che non riesco a capire la strategia di mercato però per me è una cavolata e basta
    Prenditi solamente il primo sullo Store come faccio io no? :lol:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  6.     Mi trovi su: Homepage #9386367
    Dragon90Oppure vendi gli ultimi due e te pigli la trilogy :sisi:
    Va beh ma se ha già giocato il 2 e il 3, non mi sembra una scelta così conveniente :lol:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  7.     Mi trovi su: Homepage #9386383
    hadoken92_Va beh ma se ha già giocato il 2 e il 3, non mi sembra una scelta così conveniente :lol:

Infatti, ma vabbè sti cavoli me lo compro per pc e buonanotte, mi pare che sta a 5,99 per pc. anche se non godrò dei massimi settaggi, a me quello che conta è la storia
    :sisi:

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9386459
    Gians88 "la vendetta"Ok ci fanno il favore di convertirci il primo di mass effect della trilogia, la fregatura sta che chi ha già gli altri due titoli come me o come te o tanti altri giocatori, adesso si trovano in una situazione che per avere anche il primo titolo devono risborsare una cifra immane. Era più "rispettoso" far uscire il primo solamente, in Blu ray e in digitale. Poi può essere che non riesco a capire la strategia di mercato però per me è una cavolata e basta
    Esce su Store il day one. Come scritto nella news in home, peraltro. Peraltro ormai tutto quello che fa EA esce su Store il day one, quindi c'erano pochi dubbi.

E per inciso: "rispettoso" (oltre che largamente inaspettato) è il fatto che l'abbiano convertito. Pensare che si possa condurre un'operazione commerciale in perdita secca come la pubblicazione in retail per appagare un subset di giocatori limitatissimo non è "rispettoso", è irrealistico. Chiedere una edizione boxata fuori dalla collection di un gioco di 5 anni secchi fa è poco meno irragionevole che chiedere che te lo regalino.

Notizia da infarto: Mass Effect Trilogy su PS3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina