1.     Mi trovi su: Homepage #9386250
    Vendo i due giochi del titolo, cioè gli episodi di Darksiders usciti su PS3 fin'ora

-Darksiders

-Darksiders 2 Limited Edition

Vendo solo per ora!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9386519
    Te lo faccio fare a te, dimmi quanto offriresti!

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9386589
    KyKiskeTe lo faccio fare a te, dimmi quanto offriresti!
    dunque a me interessa il primo per ora, su psn costa "nuovo" 14,99

se te ne offrissi una decina a te invece di spenderne 15 sullo store non è meglio per tutti e due? (io risparmio, te meglio che niente ;) )

il mio platino è:

assassin creed II
  4.     Mi trovi su: Homepage #9386595
    Gdr_mandunque a me interessa il primo per ora, su psn costa "nuovo" 14,99

se te ne offrissi una decina a te invece di spenderne 15 sullo store non è meglio per tutti e due? (io risparmio, te meglio che niente ;) )
    Ti ho inviato un messaggio privato, Gdr_man.

@Kykiske: comunque per Darksiders 1 niente, perchè a me interessava dello Store, mi spiace.
    Una curiosità: ma come mai vendi il 2??? Non ti è piaciuto??? Dai tuoi messaggi nel thread apposito mi sembrava di si.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9386764
    LagialosTi ho inviato un messaggio privato, Gdr_man.

@Kykiske: comunque per Darksiders 1 niente, perchè a me interessava dello Store, mi spiace.
    Una curiosità: ma come mai vendi il 2??? Non ti è piaciuto??? Dai tuoi messaggi nel thread apposito mi sembrava di si.
    darksiders lo cerco...

poi non scasmbio virtualmente e crisis non mi piace...

in ogni caso grazie ;)

il mio platino è:

assassin creed II
  6.     Mi trovi su: Homepage #9387256
    Ragazzi, venduti entrambi!!!

Per Lagialos, assolutamente, per me è stato uno dei migliori giochi che ho fatto, Avventura+Enigmi+(soprattutto) GDR= Combinazione perfetta!!! Però ho pensato: un mese fa l'ho preso, ora l'ho platinato anche, ne ho sviscerato ogni angolo, che senso ha, ora che vale molto, tenerlo al caldo nel comodino? Ormai poi non credo riuscirò mai ad avere una collezione, essendo perennemente senza soldi, quindi mi capita di vendere spesso i giochi ed in piu' ora vale ancora molto, quindi mi son fatto 4 conti e l'ho venduto. Mi sa che con quei soldi prendo Borderlands 2 che sembra un capolavoro!

SEMPRE W SALERNO!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #9387532
    KyKiskeRagazzi, venduti entrambi!!!

Per Lagialos, assolutamente, per me è stato uno dei migliori giochi che ho fatto, Avventura+Enigmi+(soprattutto) GDR= Combinazione perfetta!!! Però ho pensato: un mese fa l'ho preso, ora l'ho platinato anche, ne ho sviscerato ogni angolo, che senso ha, ora che vale molto, tenerlo al caldo nel comodino? Ormai poi non credo riuscirò mai ad avere una collezione, essendo perennemente senza soldi, quindi mi capita di vendere spesso i giochi ed in piu' ora vale ancora molto, quindi mi son fatto 4 conti e l'ho venduto. Mi sa che con quei soldi prendo Borderlands 2 che sembra un capolavoro!
    Ah ecco ora si spiega tutto... poi dipende dai punti di vista: se te sei abituato a vendere i giochi e a non fare una collezione capisco; io invece vendo solo alcuni giochi tipo quelli che non mi sono piaciuti molto o che ormai sono diventati "inutili" (tipo Battlefield BC2, dato che ora si gioca solo a BF3)

Vendo Darksiders - Darksiders 2 Limited Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina