1.     Mi trovi su: Homepage #9386358
    Il Giorno - Clamoroso Juve - C'è il rischio di perdere anche Carrera: sarà processato per omicidio colposo!

Sarà presa il 9 ottobre una decisione sul caso dell'allenatore della Juventus Massimo Carrera, coinvolto nella notte di Capodanno del 2011 in un incidente stradale sull'autostrada

Fonte: Il Giorno

Sarà presa il 9 ottobre una decisione sul caso dell’allenatore della Juventus Massimo Carrera, coinvolto nella notte di Capodanno del 2011 in un incidente stradale sull’autostrada A4 che costò la vita a due ragazze bergamasche di 23 anni. Alle 3,30 del primo gennaio Chiara Varani di Monasterolo del Castello e Patrizia Paninforni di San Giovanni
    Bianco si trovavano con una loro amica su una Ford Ka che dopo un tamponamento a catena con altre due vetture si era fermata sulla quarta corsia. Mentre gli occupanti delle tre auto avevano cominciato a uscire dai mezzi, era arrivata la Mercedes Classe R condotta da Carrera, che aveva travolto la Ka. La prima ragazza era morta sul colpo, mentre la seconda era deceduta in ospedale.

:O
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9386496
    Prossimo allenatore della Juve ... il pulcino Pio :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9386510
    cmq a questa juve qui posso allenar pure io :) giocherà sempre bene, può essere processato carrera conte agnelli e pure il magaziniere, ma la juve gioca come sa giocare da 1 anno, per distruggere la juve devono processare vidal marchisio pirlo chiellini barzagli asamoah e buffon, ecco se processano a questi la juve finisce hhahahahaa
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9386544
    Credo abbia poco senso parlare di "allenatore". Conte è l'allenatore della Juventus, fine. Poi Carrera può anche andare in panchina e a rispondere alle domande, ed è sicuramente un ruolo importante, ma di certo non allena lui la squadra. Mi sembra un po' naif pensare che questa è la Juventus di Carrera.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9386548
    rafant80cmq a questa juve qui posso allenar pure io :) giocherà sempre bene, può essere processato carrera conte agnelli e pure il magaziniere, ma la juve gioca come sa giocare da 1 anno, per distruggere la juve devono processare vidal marchisio pirlo chiellini barzagli asamoah e buffon, ecco se processano a questi la juve finisce hhahahahaa
    scusami se insisto ma io continuo a cercare di capire come funzionano certi meccanismi
    .
    fammi capire, ora, SECONDO TE, ci sarebbe anche la magistratura, contro la Juventus ? TEntano di colpire Carrera per non farVi vincere lo scudetto ?
    .
    sono curioso di capire fin dove riuscite ad arrivare, ripetendo per ogni argomento tutto quello che vi ha INSEGNATO l'Agnellino, senza nemmeno sapere o capire di cosa si tratta
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9386949
    Processerei anche il giudice di porta che non ha visto il fallonzo di Chiellini ieri sera :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9386950
    Processerei anche il giudice di porta che non ha visto il fallonzo di Chiellini ieri sera :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9386959
    io invece processerei chi pensò di prendere un portiere come Stekelemburg, che è di una lentezza veramente incredibile, quando deve parare palloni rasoterra; e quando hai un portiere così è tutta la difesa che subisce un supplemento di insicurezza
    .
    sono anche propenso a credere che sia proprio dopo aver studiato le sue deficienze che l'allenatore e Pirlo abbiano deciso di tirare quella punizia in quel modo
    .
    stavolta arbitri e guardalinee non c'entrano una sega; c'erano 11 belve contro 6 o 7 ragazzini spauriti (in primis il solito Lamela, che mi pare abbastanza inadeguato), un portiere disastroso e 3 o 4 veterani che non potevano fare i fenomeni
    se non ci fosse stata la champions in arrivo, li avrebbero subissati di gol
  9.     Mi trovi su: Homepage #9387068
    devono processare a zeman pure che parla fuori dal campo e in campo non sa parlare hhahahaah questi 4 gol li dedico al mio nemico numero 1 a zemann, zemann vaii a fare le valigiee che fra un po sei un fott disoccupato, aaaaaaaa peccato che non leggerà mai quest cosa che ho scritto :)
  10. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #9387090
    superpadrepioReguardo a ieri sera, niente da dire,
    Roma surclassata sotto tutti gli aspetti.
    Resultato bugiardo, un 6-1 avrebbe meglio respecchiato l'andamento dell'incontro.
    La Roma finché gioca con Totti, Osvaldo e Lamela in avanti, dove vuole andare? Nn gioca neanche la Juve con 3 punte che dietro ha la difesa più forte d'Europa figuriamoci la Roma che dietro ha un Burdisso ..strasopravvalutato a Roma ..in realtà è un semplice picchiatore ..quest'anno x fortuna che uno buono l'han preso Castan ..x me è davvero forte ..ma Taddei terzino solo Luis Enrique poteva schierarlo ..pensavo che Zeman fosse un po' + sveglio ..anche se con i giocatori che gli ha messo a disposizione Sabatini ..nn può far miracoli ..il terzino destro nn c'è ..e in un centrocampo come quello di Zeman dove uno imposta e 2 devon correre ..gli unici 2 giocatori dinamici sono Florenzi e Marquinho ..mentre DeRossi, Tachsidis, Bradley hanno le stesse caratteristiche ..quindi 2 son superflui ..Pijanic nel centrocampo a 3 non c'entra una fava. Vender DeRossi e coi 30 milioni che gli davano prendersi Witsel no? Che idioti!
    Destro ottimo acquisto ..ma si pesta i piedi con Osvaldo ..un Borini era certamente più utile alla causa ..e poi Totti esterno?!? ..non potrà mai reggere!!!

A mio parere l'unico modo in cui potrebbe giocar la Roma è innanzitutto cambiando modulo 3-5-2
    Goicoechea
    Burdisso Castan Marquinos
    Piris Florenzi DeRossi Marquinho Balzaretti
    Destro Osvaldo

Forse qualche speranza di finir in Europa League ci sarebbe ..continuando a giocar così invece ..salvezza tranquilla :-O
  11.     Mi trovi su: Homepage #9387208
    Spazio pubblicitario

"Ciao! Hai problemi con la legge? Hai commesso un qualsiasi reato e pensi di non poter piu' trovare lavoro? Hai partecipato in qualche modo ad una strage provocando piu' di 10 morti o sei titolare di fondi neri in Svizzera? STIAMO CERCANDO TE: SUMMER SCHOOL JUVENTUS! Perche' da noi c'e' spazio per tutto e tutti."

Per informazioni, condizioni e regolamento www.juventus_reatichecimancano.cassazione_tribunale.com

Carrera sarà processato per omicidio colposo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina