1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9386483
    LucaPrestifilippoScusate il dubbio, ma com’è possibile che Borriello abbia 5.5 di punti forma? Dovrebbe avere 2.5: gol fatto (+4),gol della sqaudra (+1), squadra in casa (+0.5), ma manca il rigore sbagliato (-3) ..... non sarebbe cambiato nulla, credo, la partita è finita 0a0, però mi sembra strano

gol fatto +4
    gol decisivo +1
    gol segnati dalla squadra avendo giocato almeno 75 minuti: +1
    rigore procurato: +2
    rigore sbagliato: -3

totale: 5

se vedi 5,5 è perché la squadra che lo ha schierato gioca in casa e quindi ha mezzo punto in più di fattore campo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9386484
    LucaPrestifilippoScusate il dubbio, ma com’è possibile che Borriello abbia 5.5 di punti forma? Dovrebbe avere 2.5: gol fatto (+4),gol della sqaudra (+1), squadra in casa (+0.5), ma manca il rigore sbagliato (-3) ..... non sarebbe cambiato nulla, credo, la partita è finita 0a0, però mi sembra strano
    Grazie Mille!!
    Invece, Immobile, che dovrebbe avere +3, perché si è procurato il rigore, ha solo +1 ?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9386485
    LucaPrestifilippoGrazie Mille!!
    Invece, Immobile, che dovrebbe avere +3, perché si è procurato il rigore, ha solo +1 ?
    perchè risulta che il rigore se l'è procurato jorquera
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9386500
    Su fallo di mano, il rigore è procurato da chi "ha la palla". In tutti i casi di cross, la palla non è fisicamente nella disponibilità di nessun giocatore, quindi va capito chi sta giocando l'azione. Se la palla viene toccata di mano prima che arrivi nella disponibilità di un giocatore, è di chi crossa. Se viene toccata quando sta per essere giocata da un altro giocatore, è di quel giocatore.

Il caso più semplice per capire la logica è quella dell'attaccante che solo davanti al portiere sta per tirare e si vede spostare la palla con la mano. Il merito dell'azione irregolare del difensore è dell'attaccante che sta per segnare, è lui che costringe il difensore all'errore o all'infrazione. Quindi quando il difensore porta via la palla direttamente a un attaccante, il rigore è causato dall'attaccante.

dubbi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina