1.     Mi trovi su: Homepage #9386537
    La gara è terminata 6-2 e non riguarda me e quindi poco da dire ma a me non tornano certe strategie e vorrei capire :

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00322032&sid=

come può funzionare la palla lunga con quell'attacco se poi fai anche il pressing alto, che toglie 0.5 ad ogni att. e sopratutto att. che rientrano che dimezza i Pf all'attacco di fascia, sarebbe l'ora, una volta x tutte, di sapere in quale ordine vengono attuate le strategie e aspetto rispioste chiare in merito
  2.     Mi trovi su: Homepage #9386600
    careaAllora è davvero un errore
    Se si applicano prima quelle ai singoli giocatori non può funzionare mai la pallalunga se si toglie metà valore agli attaccanti di fascia
    Non si capisce come Tu possa stare in A2 e vincere qualche volta perfino :D
    Non si leva metà del valore degli attaccanti di fascia ;P

Zande ha 9 punti in attacco (7,5 + 1,5 perchè gioca in casa).
    Levi 1,5 pf per il pressing alto.
    Arrivi a 7,5pf e la strategia della palla lunga funziona.... :felix:

Ma zaccarolina, è da 2 anni che fai il 4-2-1-3 strategico perchè ti s'è bloccato il pannello...E non hai ancora la minima idea di come funzioni ? :asd:

Altro che pressapochista e facilone, qui si sfiora l'incompetenza asssoluta :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9386605
    superpadrepioNon si capisce come Tu possa stare in A2 e vincere qualche volta perfino :D

Ma zaccarolina, è da 2 anni che fai il 4-2-1-3 strategico perchè ti s'è bloccato il pannello...E non hai ancora la minima idea di come funzioni ? :asd:

Altro che pressapochista e facilone, qui si sfiora l'incompetenza asssoluta :asd:
    Socio, ho visto che hai fatto 4-2-1-3 con zona e palla lunga.
    I tuoi 3 attaccanti Miccoli, Gilardino e Calaiò avevano la miseria di 6 punti in 3 (7 di Calaiò e - 1 gli altri 2).
    Però giochi in casa e la strategia tua funziona per 0,5 pf....

Vogliamo dire che hai un cul che manco il milgior Kavos si sogna ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9386635
    superpadrepioNon si capisce come Tu possa stare in A2 e vincere qualche volta perfino :D

ma cosa dici socio della malora :

Attaccanti che rientrano BONUS: Metà somma attaccanti laterali va a sommarsi per metà alla fase di costruzione e per metà a quella di filtro.
    MALUS: Metà somma attaccanti laterali viene levata dall’attacco.
    LIMITE: Modificatore valido solo per attacchi a 3

ed io che ti sto anche ad ascoltare :asd:

non torna la palla lunga, non arriva mai a 7
  5.     Mi trovi su: Homepage #9386646
    careama cosa dici socio della malora :

Attaccanti che rientrano BONUS: Metà somma attaccanti laterali va a sommarsi per metà alla fase di costruzione e per metà a quella di filtro.
    MALUS: Metà somma attaccanti laterali viene levata dall’attacco.
    LIMITE: Modificatore valido solo per attacchi a 3

ed io che ti sto anche ad ascoltare :asd:

non torna la palla lunga, non arriva mai a 7

Certo Socio, ma non c'entra una mazza con la palla lunga...

Esempio....Hai 3 attacanti da 3pf ciascuno = 9

Fai palla lunga e pressing alto...(-0,5 x 3 attaccanti = -1,5)

Hai 3 punti a sinistra, 3 a destra e 3 centrali. Farà sempre 7,5...levi solo il malus pressing alto. Metà attaccanti laterali viene levata all'attacco ma DOPO aver calcolato i pf per la palla lunga....E non influisce.

Non dimezzi i 3pf a sinistra e i 3pf a destra :doc:

Glielo spiegate Voi ? :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9386652
    superpadrepioCerto Socio, ma non c'entra una mazza con la palla lunga...

Esempio....Hai 3 attacanti da 3pf ciascuno = 9

Fai palla lunga e pressing alto...(-0,5 x 3 attaccanti = -1,5)

Hai 3 punti a sinistra, 3 a destra e 3 centrali. Farà sempre 7,5...levi solo il malus pressing alto. Metà attaccanti laterali viene levata all'attacco ma DOPO aver calcolato i pf per la palla lunga....E non influisce.

Non dimezzi i 3pf a sinistra e i 3pf a destra :doc:

Glielo spiegate Voi ? :asd:
    perchè ma DOPO aver calcolato la palla lunga se scud dice che si applicano prima le strategie sui singoli e poi le altre ? a me sembra che sono + singole quelle che si applicano a 2 giocatori ( i 2 attaccanti di fascia) che quelle della palla lunga che sono di tutto il reparto, onde x cuo si dovrebbe prima togliere metà agli attaccanti e poi applicare la palla lunga
  7.     Mi trovi su: Homepage #9386657
    careaperchè ma DOPO aver calcolato la palla lunga se scud dice che si applicano prima le strategie sui singoli e poi le altre ? a me sembra che sono + singole quelle che si applicano a 2 giocatori ( i 2 attaccanti di fascia) che quelle della palla lunga che sono di tutto il reparto, onde x cuo si dovrebbe prima togliere metà agli attaccanti e poi applicare la palla lunga
    Onde x cuo :D ....Mo' te lo spiega il Sommo con parole Somme... :D
    Due giocatori non sono singoli, sono due....Fanno reparto :D

E' due anni che fai 4-2-3-1 strategico senza saper la strategia....E vinci :asd:

La cosiddetta "Strategia del culo" :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9386660
    superpadrepioOnde x cuo :D ....Mo' te lo spiega il Sommo con parole Somme... :D
    Due giocatori non sono singoli, sono due....Fanno reparto :D

E' due anni che fai 4-2-3-1 strategico senza saper la strategia....E vinci :asd:

La cosiddetta "Strategia del culo" :lol:
    2 sempre + di 4 ( tutto il reparto difensivo della Palla lunga) onde x cui prima si toglie e poi si applica la palla lunga
  9.     Mi trovi su: Homepage #9386669
    carea2 sempre + di 4 ( tutto il reparto difensivo della Palla lunga) onde x cui prima si toglie e poi si applica la palla lunga
    Socio, che ti devo dire....
    Mai mi sono stati levati (e manco a Te) metà dei punti degli attaccanti di fascia prima di calcolare i punti dell'attacco nel caso di strategia della palla lunga abbinata ad attaccanti di fascia reentranti....
    Mai e poi mai avrei fatto palla lunga abbinata a attaccanti che reentrano se avessi pensato che si calcola come calcoli Tu :asd:

SOMMO...Se hai capito quello che hai inventato...Lo spieghi al Socio con parole sue ? :asd:

Strategie: tanto x capire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina