1.     Mi trovi su: Homepage #9386866
    Per quanto mi riguarda quei soldi non li avranno mai: se io compro un gioco, pretendo che quel gioco sia completo. Benissimo, non è sul disco.. E ora? Siccome hanno fatto l'annuncio del DLC ancora prima che esca, mi fa dedurre che: innanzitutto, il DLC è già in una buona fase di sviluppo; di conseguenza il DLC è stato ideato tempo fa e la fase di sviluppo coincide con quella del gioco.. Ma allora mi sorge spontanea una domanda: perché caspita non viene immesso al'interno del gioco?Ergo, sebbene formalmente intendano cercare di salvare la faccia, per quanto mi riguarda nei fatti non ci riescono. Che poi, a voler fare un paragone, mi ricorda tanto il sistema delle indulgenze: al prezzo base ti elimini i tuoi peccati, se poi aggiungi qualche spicciolo salvi pure zio Ernesto e se ci vai giù pesante, ti porti a casa anche il panettone per Natale e gli auguri del pontefice.. Sinceramente a questo punto aspetto le GOTY, Collection ecc.. Almeno ci risparmio e ho i giochi completi!

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

► Notizia Assassin's Creed III: ACIII: il DLC che non ti aspetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina