1.     Mi trovi su: Homepage #9386775
    a me sn successe cose strane quest'anno tra le quali fino alla scorsa settimana avevo buffon e ora no ce l'ho più sta in un altra squadra ma io nn ho fatto nessuna trattativa anzi non ho proprio aperto il mercato!!! l'anno scorso mi sn trovato molto bene e ho giocato tutta la stagione ma quest'anno viste le cose mi sembra inutile anzi è pure una presa per i fondelli!! vorrei quindi sapere come devo fare per chiudere il mio profilo!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9386776
    Non so come son andate le cose, ma sai che ci son leghe a stipendi e leghe non a stipendi? Non è che magari ti sei iscritto ad una lega a stipendi e Buffon ti è stato tagliato perchè sei finito in passivo? Se ti piace il gioco è un peccato che tu decida di lasciarlo, probabilmente solo perchè hai sbagliato ad iscriverti ad una lega. Ovviamente son solo supposizioni mie, spero comunque risolverai la cosa ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9386778
    premessa:
    -non è che magari partecipi a leghe a stipendi, e andando in passivo ti sono stati tagliati giocatori?
    -oppure, se parli di FantaScudettoWeb, non è che magari l'amministratore di lega, ha fatto manovre strane (non so se in buona o cattiva vede), spostando i giocatori?
    nel caso c'è sempre [URL=http://www.videogame.it/forum/t/476746/stagione-201213-reclami-per-violazioni-al-regolame.html]il thread per i reclami/url]
    magari prova a controllare.

In ogni caso, se sei sicuro di volerti cancellare, basta che mi mandi per pm (messaggio privato) qui sul forum: nome utente, password, ed email, e provvederemo a cancellarti ;)

io voglio chiudere il mio profilo come si fa????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina