1.     Mi trovi su: Homepage #9386838
    Apro questo thread per discutere del film dedicato a MGS. Intanto riporto questa news.

Sono finalmente trapelate nuove informazioni riguardo il film di Metal Gear Solid, progetto targato Sony Pictures e prodotto da Avi Arad di cui vi avevamo riportato notizia poco meno di un mese fa.

Hideo Kojima in persona ha rivelato oggi che la pellicola sarà incentrata sulla figura di Solid Snake e non di Big Boss, aggiungendo inoltre che lui non si occuperà di scrivere o dirigere il film, ricoprendo semplicemente il ruolo di supervisore.

E' inoltre stato rivelato Avi Arad e il buon Kojima, durante qualche chiacchierata riguardo il cast del film, avrebbero pensato a Hugh Jackman per il ruolo di Snake, decidendo solo più tardi di assumere un attore sconosciuto per il ruolo. Questo per avere un nome da identificare con il personaggio nel tempo a venire, al contrario di una personalità celebre già ricordata per altri iconici ruoli.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9386944
    Fare un film su Metal Gear Solid non è affatto complicato, anzi potrebbe uscirne fuori un capolavoro senza troppe difficoltà, ma io non mi fido per niente delle trasposizioni film-videogame e viceversa. E' molto probabile che inventeranno una storia ridicola e che riempiranno il film di attori di serie Z. Faranno un film che non ha assolutamente nulla a che fare con MGS, a mia aspettativa. Un film tipo Rambo :nosmile:

Poi vabbè, può essere anche che mi ricrederò, ma..... Se nel film non ci sarà Psycho Mantis, che Dio fulmini Kojima! :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9386975
    Diablos1996Fare un film su Metal Gear Solid non è affatto complicato, anzi potrebbe uscirne fuori un capolavoro senza troppe difficoltà, ma io non mi fido per niente delle trasposizioni film-videogame e viceversa. E' molto probabile che inventeranno una storia ridicola e che riempiranno il film di attori di serie Z. Faranno un film che non ha assolutamente nulla a che fare con MGS, a mia aspettativa. Un film tipo Rambo :nosmile:

Poi vabbè, può essere anche che mi ricrederò, ma..... Se nel film non ci sarà Psycho Mantis, che Dio fulmini Kojima! :lol:
    Io ho pensato subito a Psycho Mantis e a Sniper Wolf. A mio avviso sono due personaggi ideali da vedere in un film, anche per via della storia che hanno alle spalle.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9387024
    foxhound24Io ho pensato subito a Psycho Mantis e a Sniper Wolf. A mio avviso sono due personaggi ideali da vedere in un film, anche per via della storia che hanno alle spalle.
    Per non parlare di Gray Fox! *-*

No, vabbè, vedere Fox in un film sarebbe troppo bello per essere vero :nosmile:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5.     Mi trovi su: Homepage #9387753
    eziokratosSperiamo che sia fedele il più possibile al videogame.
    Questo lo escluderei a priori.
    Tieni conto che dovranno tagliare un sacco di cose, perché la presenza di tutti i boss, i vari discorsi per capire cosa sta accadendo e via dicendo, portano via come minimo 6 ore. E ho la strana sensazione che il film non durerà più di 2. Quindi, secondo me, dovete dimenticarvi almeno di mezza foxhound...

6.     Mi trovi su: Homepage #9387763
    Io invece ho una gran paura che venga un film comico; già mi immagino come sarà Snake, un attore sconosciuto alle prime armi preso da chissà dove, con una bandana ridicola e una tuta attillatissima, che ha un coso nell'orecchio che gli stimola gli "ossicini". Se poi il film sarà diretto da Christopher Nolan (ma è stato detto se non sbaglio da Avi Arad) è tutta un'altra storia...

Metal Gear Solid Film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina