1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9386978
    Caro Zeman, parla meno e fai giocare meglio la tua squadra che è fragile come un cristallo della tua Boemia...Comunque sono ormai lontani i ricordi di quando Totti l'8 febbraio 2004 faceva il segno 4 sotto il naso a un giocatore Juventino, e sarebbe troppo facile farlo ai romanisti visto che nell'ultimo anno si beccano sempre almeno 3 pappine

24.01.2012 Coppa Italia Juventus-Roma 3-0
    22.04.2012 Campionato Serie A Juventus-Roma 4-0
    29.09.2012 Campionato Serie A Juventus-Roma 4-1

P.s: Oh anche questa volta siete riusciti a nominare Turone nel pre partita, in 30 anni non siete ancora riusciti a digerlo eh? :D:D:D

P.S2: Questo messaggio non vuole ferire il grande sportivo Lallo che colgo l'occasione di salutare
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9386984
    beppojosefCaro Zeman, parla meno e fai giocare meglio la tua squadra che è fragile come un cristallo della tua Boemia...Comunque sono ormai lontani i ricordi di quando Totti l'8 febbraio 2004 faceva il segno 4 sotto il naso a un giocatore Juventino, e sarebbe troppo facile farlo ai romanisti visto che nell'ultimo anno si beccano sempre almeno 3 pappine

24.01.2012 Coppa Italia Juventus-Roma 3-0
    22.04.2012 Campionato Serie A Juventus-Roma 4-0
    29.09.2012 Campionato Serie A Juventus-Roma 4-1

P.s: Oh anche questa volta siete riusciti a nominare Turone nel pre partita, in 30 anni non siete ancora riusciti a digerlo eh? :D:D:D

P.S2: Questo messaggio non vuole ferire il grande sportivo Lallo che colgo l'occasione di salutare
    Vetusto, non voleva ferirti ma ti ha ucciso :D
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9387329
    una roma inguardabile...poi bisogna capire dove sono le colpe: sono i giocatori che non seguono zeman...è lui che non lavora bene con loro o è la società che ha preso giocatori poco adatti?

una cosa è certa:
    Zeman può anche retrocedere con la roma, venire esonerato e sfottuto per i risultati sul campo....

....questo non sminuisce o confuta ciò che dice su altre questioni.

non facciamo confusione :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9387361
    marcomixuna roma inguardabile...poi bisogna capire dove sono le colpe: sono i giocatori che non seguono zeman...è lui che non lavora bene con loro o è la società che ha preso giocatori poco adatti?

una cosa è certa:
    Zeman può anche retrocedere con la roma, venire esonerato e sfottuto per i risultati sul campo....

....questo non sminuisce o confuta ciò che dice su altre questioni.

non facciamo confusione :D
    Tradotto:
    Basta che parli male della Juve e tanto, anche se Zeman perde sempre 6-3, noi abbiamo Mazzarri :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9387367
    superpadrepioTradotto:
    Basta che parli male della Juve e tanto, anche se Zeman perde sempre 6-3, noi abbiamo Mazzarri :asd:
    :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Cristallo fragile...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina