1.     Mi trovi su: Homepage #9387079
    Inter:
    1 Handanovic; 23 Ranocchia, 25 Samuel, 40 Juan Jesus; 55 Nagatomo, 21 Gargano, 19 Cambiasso,
    4 Zanetti, 29 Coutinho; 99 Cassano, 22 Milito.
    A disposizione:
    12 Castellazzi, 27 Belec, 6 Silvestre, 11 Alvarez, 14 Guarin, 16 Mudingayi, 20 Obi, 31 Pereira, 41 Duncan, 42 Jonathan, 44 Bianchetti, 88 Livaja.
    Allenatore: Andrea Stramaccioni.

Fiorentina:
    1 Viviano; 4 Roncaglia, 2 Rodriguez, 40 Tomovic; 11 Cuadrado, 92 Romulo, 7 Pizarro, 20 Borja Valero,
    23 Pasqual; 22 Ljajic, 8 Jovetic.
    A disposizione:
    89 Neto, 3 Hegazy, 5 Olivera, 12 Lupatelli, 14 Mati Fernandez, 15 Savic, 16 Cassani, 17 Seferovic, 19 Llama, 21 Migliaccio, 30 Toni.
    Allenatore: Vincenzo Montella.

Arbitro: Antonio Giannoccaro (sez. arbitrale di Lecce)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9387086
    mamoskiPeccato tu gli abbia preferito PABON :asd:
    Non io, quell'incompetente di Mr.Strapacchioni. Io gli avevo comprato Pabon per prendere un punto formazia sicuro lasciandolo in tribuna, invece lui non ha recepito l'input e ha mandato Coutinho in panchina con Pabon in campo.
    Cose che capitano anche nelle migliori famiglie :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9387134
    Manifesto molta soddisfazione.

Un primo tempo principesco e FantaCoutinho ha dato la svolta.
    Ha corso il triplo di Sneijder, lui è in forma e Sneijder no. Ma non è che Sneijder sia scarso....
    Per 60 minuti Filippo ha fatto pressing sullo spagnolo e Pizarro e s'è inventato la discesa che ha portato al recore che ha sbloccato la partita. Ogni volta che la palla gli arriva in fase offensiva lui prova a dar la scintilla. Bravo e nel suo ruolo.
    Juan Jesus sembra che giochi titolare da sempre, è probabilmente il miglior centrale defensivo giocante in Italia da quando se n'è andato Thiago Silva. Farà ancora qualche errore ma è una roccia coi piedi buoni.
    Nota di Supermerito anche per Nagatomo e per Cassano.
    Milito mostruoso ma ha sbagliato 3 gol fatti. Nella quarta occasione che s'è inventato con giocata sopraffina, la traversa è ancora lì che trema.
    Si giocava contro una squadra forte, contro una Squadra che aveva dominato la Juve la settimana scorsa.
    Nel secondo tempo è calato Coutinho, s'è fermato Cambiasso...
    Per me fa' testo il primo tempo e bisogna continuare così. Sperem che Guarin riacquisti la forma e siamo quasi a posto.
    Per parlare di obiettivi finali aspetterei l'esito del derby che bisogna provare a vincere, ma non sarà affatto facile. Sempre derby è.

Se il primo tempo fosse finito 4-0 nessuno avrebbe potuto dir nulla. Complimenti Ragazzi.

INTER vs FLORENTINA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina