1. leopardo maculato  
        Mi trovi su: Homepage #9387174
    La mia visita quotidiana al sito la faccio ancora, nonostante le news PC vadano un po' a rilento. Noto però che i commenti agli articoli sono ridotti ai minimi termini, così come la partecipazione ai forum. Da vecchissimo utente -seppur registrato non molto tempo fa- mi piacerebbe sapere come vanno le cose dopo il passaggio di consegne estivo (pre-estivo).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9387197
    Pardon, ma esattamente a chi lo stai chiedendo? Allo staff come intuibile dalla sezione, o ai lettori, come si intuisce dal testo del post?

Se è la prima, che dobbiamo dirti? Facciamo del nostro meglio con le carte che abbiamo in mano. Se è la seconda, seriamente, che cosa ne parliamo a fare? O meglio: pensi davvero che si possa parlare di una cosa del genere senza reazioni "de panza"? Non ho mai visto un singolo 3d del genere, nemmeno nella Terra-dei-Sogni del Web, generare altro che "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare". Figurati qua, con i trascorsi che ci sono. La difficoltà più grossa, personalmente, è far capire che le community sono gli utenti, e la partecipazione non si può imporre dall'alto.

Mi chiedo sinceramente: davvero serve un'altro 3d del genere? Non credo.
  3. leopardo maculato  
        Mi trovi su: Homepage #9387200
    a chi lo stai chiedendo

Lo chiedo a voi (Linea Diretta), il parere degli utenti l'ho già letto all'epoca e strada facendo. Mi interessava un commento della redazione, appunto.

Facciamo del nostro meglio con le carte che abbiamo in mano

Giustamente, più che altro volevo capire se dopo il periodo burrascoso c'è stata una ripresa (come spesso succede) e se vi siete insediati bene. Tutto li.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9387204
    Teniamo duro, e cerchiamo di non fare nulla di cui vergognarci. Non è manco poco, tutto sommato.

Riguardo la partecipazione la faccenda è strana, perchè sugli stessi articoli che pubblichiamo ci sono 20 commenti nel forum, e pochi alle notizie. Se ci fosse un post in meno con una trollface nel forum e un commento in più a un articolo o a una notizia già sarebbe un aiuto. Gli spunti non mancano. Ma ehi, come dicevo, certe cose non è che si possono imporre dall'alto.

► Come vanno le cose dopo l'epoca "addio a tutti"?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina