1.     Mi trovi su: Homepage #9387188
    2 cose che non vanno ....
    1) il Napoli senza licenza, anche se era stato dichiarato dell'accordo raggiunto tra la EA e la SSc Napoli per il rinnovo della licenza, speriamo in un aggiornamento.
    2) ancora troppi gol al '90 minuto, principalmente da parte della cpu, ma non solo. Posso capire che le squadre sono stanche e magari quella in svantaggio pressi maggiormente, ma facendo una 15ina di partite nella modalità carriera, ho visto troppi gol nei minuti di recupero
  2.     Mi trovi su: Homepage #9387467
    Non è una questione di velocità di gioco in sè, è una questione che anche il più lento del gioco diventi Bolt alla difficoltà più alta. Questo è abbastanza fastidioso, per non dire senza senso. Inoltre: è impossibile fare fallo da dietro a un giocatore che magari è più lento del tuo. Non lo becca mai, a patto che l'altro non si blocchi all'improvviso.

3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9392200
    killzone97comunque con il nuovo aggiornamento hanno messo le divise e lo stemma del napoli,e inoltre hanno "aggiustato" un po' l'ultimate team,riuscendo ad "inpedire" alcuni trucchi :)

Che genere di trucchi c'erano?

coff iMpedire coff

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9392268
    no,la duplicazione non esiste,non vi fate imbrogliare,ce n'era uno che permetteva di mettere le aste con prezzo compra ora a 150 crediti(cosa che non si può fare,il minimo è 200),in pratica si scaricava un programma su pc,e questo metodo fruttava molto perchè la gente compra giocatori bronzo,contratti e forme fisiche bronzo a non finire,contate che un pacchetto lo pagate 400,nel quale ci sono 3-4 giocatori,2-3 contratti e 1-2 forme fisiche,ora,le forme fisiche le vendete a 250 che ve le comprano subito,il resto,come ad esempio i contratti a 150 l'uno grazie al trucco,se vendete diciamo 7-8 carte di tutto il pacchetto(perchè il resto sono divise e cazzi vari),guadagnerete 950/1100(150x7=950 150x8=1100),quindi è un metodo che frutta molto...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9392367
    killzone97no,la duplicazione non esiste,non vi fate imbrogliare,ce n'era uno che permetteva di mettere le aste con prezzo compra ora a 150 crediti(cosa che non si può fare,il minimo è 200),in pratica si scaricava un programma su pc,e questo metodo fruttava molto perchè la gente compra giocatori bronzo,contratti e forme fisiche bronzo a non finire,contate che un pacchetto lo pagate 400,nel quale ci sono 3-4 giocatori,2-3 contratti e 1-2 forme fisiche,ora,le forme fisiche le vendete a 250 che ve le comprano subito,il resto,come ad esempio i contratti a 150 l'uno grazie al trucco,se vendete diciamo 7-8 carte di tutto il pacchetto(perchè il resto sono divise e cazzi vari),guadagnerete 950/1100(150x7=950 150x8=1100),quindi è un metodo che frutta molto...
    Kill il matematico del forum :troll:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9392430
    killzone97questa va in firma fratello :)
    Veramente l'hai messa e scritta male :troll:

E cmq la duplicazione penso esista perchè, a volte, qnd compro un giocatore mi appare una schermata che mi fa capire che è stato duplicato e devo spegnere e riaccendere la Play, altrimenti nn mi fa uscire.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9392439
    eziokratosVeramente l'hai messa e scritta male :troll:

E cmq la duplicazione penso esista perchè, a volte, qnd compro un giocatore mi appare una schermata che mi fa capire che è stato duplicato e devo spegnere e riaccendere la Play, altrimenti nn mi fa uscire.

mha sinceramente fino a quando non la vedo sta duplicazione non ci credo...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

Recensione FIFA 13: Alla ricerca dell'imprevedibilità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina