1.     Mi trovi su: Homepage #9387371
    Scudetto 2012/2013
    (5 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    Secondo voi chi si aggiudicherà lo scudetto quest'anno?

Ovviamente sono ben accetti commenti ma soprattutto sfottò!!!
    "La pistola e come una donna, con la differenza che non ti tradisce mai"

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

Cit: Daisuke Jigen
  2.     Mi trovi su: Homepage #9387378
    superpadrepioDetto che considero il sondaggio malposto perchè il Milan avrebbe dovuto essere messo dentro al buchino "Altra squadra"...

Invito tutti a votare Juventus perchè gufare forse è l'unica possibilità che ci resta per fare un' opposizione efficace e concreta :D

Vabbeh dai..... forse hai ragione riguardo al milan!!! Ma la Juve invece anche quest'anno darà del filo da torcere ai pretendenti al trono!

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

3.     Mi trovi su: Homepage #9387386
    jigen-1Vabbeh dai..... forse hai ragione riguardo al milan!!! Ma la Juve invece anche quest'anno darà del filo da torcere ai pretendenti al trono!

Ora che ci penso meglio...... la tua osservazione è giustissima! Però a questo punto avrei dovuto mettere solo 2 alternative: Juventus oppure Altre squadre!!! :whistling:

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9387392
    chiaramente la giuve...l'ha detto anche il tabaccaio di buffon :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Scudetto 2012/2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina