1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9387520

Genere
    Action - Free roaming

Prezzo
    €59,99

PEGI
    +18

Sviluppatore
    United Front Games

Produttore
    Square Enix

Lingua
    Inglese

Sottotitoli
    Italiano

Trama
    In Sleeping Dogs il gioco ha come protagonista un ufficiale di polizia che deve riportare l'ordine nel tentativo di abbattere le fazioni criminali. Il gioco si svolge a Hong Kong e con il giocatore assumerete il controllo del detective Wei Shen, un funzionario dell'Ufficio di Polizia di Hong Kong. Wei è tornato a Hong Kong dopo aver trascorso gran parte della sua vita negli Stati Uniti. A Wei gli è stato assegnato un caso dove deve andare sotto copertura e per fare questo deve infiltrarsi nella Triade organizzazione chiamata Sun On Yee . Il focus sul terreno della lotta morale di Wei per rimanere fedele alla sua missione è fermare le Triadi pur mantenendo la sua copertura e di essere quanto più possibile simile ai criminali.

A voi la parola! :laugh:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9387674
    eziokratosIo nn ho avuto mai l'intenzione di prenderlo. Di sandbox c'è nè solo uno.......GTA.
    Solo una cosa: in GTA non ci sarà mai un protagonista che mena certe taccarate come Wei Shen
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9387712
    E meno male che ci sei Diab!!!:lol:
    Finalmente qualcuno che ha aperto un thread su questo gioco. Io l'ho prenotato e non me ne sono pentito. Lo consiglio caldamente anche a chi dice che GTA è il migliore. Sleeping dogs non è un capolavoro ma è una sorpresa estiva davvero figa. I combattimenti poi, la trama è bella anche se un po' troppo scontata e i collezzionabili sono a migliaia sparsi per tutta Hong Khong. A breve vi farò una rece su suddetto gioco.:laugh:
    Wei Shen non è il protagonista più carismatico del momento ma è apprezzabile.
    SET by LAMPO

4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9387736
    Va la, Diab che apre un 3d su Sleeping Dogs. Che sorpresa :asd:

Btw, che cavolo significa "Tema: Hong Kong" e comunque *credo* che sia un sandbox, non un action :laugh:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage #9387843
    ale_CL-25Va la, Diab che apre un 3d su Sleeping Dogs. Che sorpresa :asd:

Btw, che cavolo significa "Tema: Hong Kong" e comunque *credo* che sia un sandbox, non un action :laugh:
    Lo è infatti. Sandbox è il suo aspetto esteriore, ma per action credo intendesse le fasi di combattimento. Che si avvicinano a quelle di Batman, con tanto di contrattacchi e mosse finali.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  6.     Mi trovi su: Homepage #9387872
    Ho una domanda,quanto differisce questo titolo rispetto a un Yakuza? lasciando da parte la struttura sandbox e concentrandosi precisamente nel gameplay,perché alla fine in entrambi i titoli si menano le mani,quindi vorrei sapere da chi li ha giocati entrambi un parere.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9387940
    Ne ho giocato 1/10 (lo so con precisone perché c'è un trofeo che lo dice) e il gioco è come mi aspettavo, cioè molto piacevole. Non amo i sandbox troppo estremi, preferisco avere missioni e submission da seguire e per questo SD va benissimo. Secondo me hanno fatto un'ottima cosa a spingere molto sui combattimenti e meno sulle armi (con le quali in giochi del genere spesso mirare è difficile... o troppo facile), riprendendo lo stile di Batman. HK è meravigliosamente rappresentata, tra mille colori, a dispetto del grigiore dell'ultimo GTA. Poi sono impressioni, perché adesso ho momentaneamente sospeso a vantaggio del fantastico DOA5.

8. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9388011
    All' inizio ha stupito molto anche me. Honk Khong è colratissima e variegata. La storia è bella, le submissioni sono piuttosto varie ma non tantissimo. Gli sta bene a Activision che non ha creduto nel proprio progetto e si è lasciata sfuggire una sorpresa che merita, e lo ripeterò all'infinito...:lol:
    Io ho trovato le statuette di giada, finito la storyline e i favori. Pure gli incarichi per Roland, anche le missioni lady, ho trovato quasi tutti gli altari della salute ma mi mancano tante telecamere di sicurezza e combattimenti nei covi. Chi ce l'ha a che punto sta?
    SET by LAMPO

Sleeping Dogs [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina