1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9387558
    Zekro, prima di postare in un forum, cerca di capire come funziona, e dove postare un determinato argomento. Non andare a caso.

Sotto il nome di ogni sezione c'è una descrizione, e casomai non fosse sufficiente, basta LEGGERE UN PO' le discussioni al suo interno per capire dove aprire una discussione. Per favore, fallo.

Per ora sposto io nella sezione giusta.

Tieni presente che per domande che non stimolano alcuna discussione, come semplici richieste di consigli per gli acquisti, ci sono 3d contenitore come questo a disposizione:
    http://www.videogame.it/forum/t/436104/consigli-per-gli-acquisti-thread-unico.html#unread

A margine ribadisco quanto detto altrove: cerca di scrivere in un italiano comprensibile. E' una forma di rispetto minimo verso gli altri utenti cui chiedi un consiglio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9389187
    zekroZekro è tornato meglio dark souls vs resident evil 6 datemi un parere grazie
    Dipende dai tuoi gusti e dalle tue disponibilità economiche. Fossi in te prenderei prima Dark Souls ed in seguito, magari dopo un bell'abbassamento di prezzo, Resident Evil 6.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

confusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina