1.     Mi trovi su: Homepage #9387887
    ti consiglio la play anche se l' xbox è ottima, ti spiego il perchè.Sembra meno costosa l' xbox(il modella da 4gb, ma ti serve piu memoria per installare i giochi,almeno120gb, per non sforzare il lettore e avere pui giochi installati) ma oltre al costo della console devi aggiungere almeno 1 anno di abbonamento al live per giocare online e il kit per caricare il pad(perchè con le pile si hanno problemi, parlo per esperienza personale) mentre la play tutte queste cose sono comprese e l online anche se non al livello dell xbox, è gratis.
    Poi comunque valuta che giochi vuoi giocare perchè entrambe le piattaforme hanno ottime esclusive(piu varie sony,mentre microsoft ripropone gli stessi brand)i multipiattaforma riescono meglio su xbox a parte qualche caso: prototype2, ff13 LA noire ecc... (ma in entrambi i casi sono differenze che si notano poco)ad occhio la piu longeva dovrebbe essere la play perchè è uscita dopo e hanno detto che ancora per 2-3 anni sarà supportata(MS non ha fatto dichiarazioni in questo senso)
    Comunque valuta L' aquisto in base alle esclusive, fps/tps e guida(forza brucia gran turismo) su xbox mentre adventure(uncharted), action(god of war) su play(comunque ha anche esclusive di fps, ma non come halo e gears)Poi in futuro la play potrà proporre the last of us, ffvs13 the last guardian e molti che non sono stati annunciati.L' xbox sembra che dopo halo 4 a novembre, forza horizon sempre a novembre e a marzo con gears of war non ci sia piu niente, come esclusive.

ah io le ho entrambe :)
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9387901
    The Last Guardian? Pff :yaohming:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9388113
    Per ora anch'io ti consiglio la play 3,per i motivi validissimi su descritti,per risparmiare potresti andare sulla 160gb,poi in futuro se riesci;il top sarebbe averle tutt'e due.Io ho fatto così!Sono validissime macchine ed un videogiocatore appassionato gioca e non fa la guerra tra console!Poi la x-box,anche se è la 4gb la trovi su Amazon a 139 euri!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9390257
    ironmaiden95quale compro tra le due? e soprattutto quale sarà la più longeva?

Ma perchè non specifichi che genere di giochi ti piacciono? Vuoi giochi di corse? Platform? Sparatutto? Ti piacciono i giochi in prima persona? I giochi di ruolo? Quanto vuoi spendere?

Insomma è come se uno chiedesse che automobile comprare senza dare dettagli ( la vuoi disel, benzina, gpl, famigliare, sportiva, accessoriata, su che prezzo ecc..) le opzioni sono molte ma se non dici cosa cerchi ognuno di darà solo e soltanto pareri personali e non in base a quello che va meglio per te! io, ad esempio, di direi pigliati il 360 ma è sbagliato perchè è un mio parere personale e, magari, tu cerchi altro!

compro adesso ps3 o xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina