1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9387885
    Salve cara redazza ,avrei una domandina:visto che mi sono perso il numero 83(per una volta so stati puntuali e avevano già l'84, doh! :sisi: ) volevo usufruire dell'offerta: "2 senza spese",mi chiedevo se pagando con la carta di credito dal sito (è più veloce e risparmio i soldi del bollettino :troll: ) è sicuro.So che si può fare, ma lasciare i dati (numero di carta,scadenza e cv2)su un foglietto nn mi sembra molto "prudente",e poi nn mi fido assolutamente di voi ,scherzo :yaohming:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9410015
    Non sono sicuro di aver capito la domanda: mi stai chiedendo se il pagamento via carta di credito dal sito è sicuro? Nel caso: non sono la persona più adatta a parlarti di sistemi di sicurezza e criptazioni sarcazzo, ma penso di sì. Cavolo, servono ogni giorno edicole e privati.

Piuttosto, ricorda di mettere come causale "acquisto pane secco per la redazione", che ultimamente le bustarelle dei publisher sono un po' smilze.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9410024
    DuffmanNon sono sicuro di aver capito la domanda: mi stai chiedendo se il pagamento via carta di credito dal sito è sicuro? Nel caso: non sono la persona più adatta a parlarti di sistemi di sicurezza e criptazioni sarcazzo, ma penso di sì. Cavolo, servono ogni giorno edicole e privati.

Piuttosto, ricorda di mettere come causale "acquisto pane secco per la redazione", che ultimamente le bustarelle dei publisher sono un po' smilze.
    No nn credo si possa pagare dal sito altrimenti nn l'avrei neanche chiesto,in pratica dovrei mandarvi il tagliandino coi dati della carta per posta o fax.

Firma by Krona

Mercatino
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9410395
    Allò, finalmente ho capito di cosa parlavi. Non avevo notato il dettaglio che parlassi di un'offerta DELLA RIVISTA.

No, mi dicono che *da sito* non sia possibile usufruire dell'offerta. In quel caso puoi solo pagare via bollettino bancario (se non erro 1 euro) oppure inviare i dati della carta. Mi dicono però che puoi semplicemente compilarlo, fare una scansione (o una buona foto, toh) e mandarlo al servizio clienti secondo le normali modalità di ordine. Non è necessario mandare via posta il foglio.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9410416
    DuffmanAllò, finalmente ho capito di cosa parlavi. Non avevo notato il dettaglio che parlassi di un'offerta DELLA RIVISTA.

No, mi dicono che *da sito* non sia possibile usufruire dell'offerta. In quel caso puoi solo pagare via bollettino bancario (se non erro 1 euro) oppure inviare i dati della carta. Mi dicono però che puoi semplicemente compilarlo, fare una scansione (o una buona foto, toh) e mandarlo al servizio clienti secondo le normali modalità di ordine. Non è necessario mandare via posta il foglio.
    E al servizio clienti lo mando via fax?

Firma by Krona

Mercatino

Pagare arretrati con carta di credito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina