1. Cronico pessimista
        Mi trovi su: Homepage #9388410
    ho provato la demo, e mi ha deluso parecchio, Graficamente è un buon titolo strutturato molto bene, i personaggi hanno un buon livello di poligoni e dettagli, gli scenari sono ottimi, rendono bene l' ambiente in cui ci si trova. Tutto il resto mi è sembrato fatto coi piedi, la visuale e troppo stretta vedo per 1/3 di monitor solo il personaggio e per di più con un opzione di puntamento autonomo che mi ha fatto venire i nervi, per quanto mi riguarda l'impronta "action" non mi dispiace, mi e dispiaciuto invece dover combattere con il puntamento estremamente impreciso e poco godible, dal mio punto di vista.
    I personaggi hanno movenze poco fluide un po legnosi,sembrano burattini. Per tutta la durata della demo ero pervaso dalla sensazione che il gioco sia stato sviluppato da un team composto da più team, e che per riincollare tutto, un po di filo conduttore si sia perso. Penso questo perchè credo che abbiano differito le missioni propio per evitare di notare troppo questa differenza, e di coprirla con la scusante missioni diversificate...in totale non lo comprerò, o meglio non spenderò 70 euri per sto gioco, magari se usato e a poco prezzo, ammesso che non ci sia niente di meglio.

► Notizia Resident Evil 6: Resident Evil 6: partenza col botto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina