1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9388057
    Ciao ragazzi!E' ufficiale: si ricomincia!
    Sarà la terza edizione. Ricordo che i campioni uscenti sono gli equini partenopei (ma come cavolo hanno fatto a vincere?).
    Ricordo ancora le regole vigenti in questa Lega.
    Sono quelle dell'anno scorso (per chi vi ha partecipato), ovvero obbligo di spenderere il jackpot, nessun taglia a cuci, con penalità di restituire il valore guadagnato con un eventuale taglia a cuci. Chi farà il zac zac dovrà spendere con gli altri giocatori una somma pari al doppio di quella guadagnata e tagliata: esempio, se ha guadagnato 20 facendo un taglia e cuci di 40 dovrà spendere 40 qualora le sue finanze lo permettano, oppure 2 punti di penalizzazione nel caso non possa fisicamente rimediare; se invece ha la possibilità, allora il giocatore avrà tempo fino alla giornata successiva di campionato per rimediare, pena la perdita di 3 punti a tavolino. Se si è in passivo (così come è successo a me l'anno scorso e 2 anni fa) bisognerà comunque spendere gli 80 del JP. In ogni caso possono essere spesi comprando al mercato libero oppure da altri giocatori, quello che si può fare è cambiare giocatori della propria rosa tagliandoli e acquistandoli al mercato libero ma una volta acquistati dovranno rimanere nella rosa almeno una partita.
    In caso di contestazioni, si andrà a votazione.

Arbitro della Lega Carea (ho deciso io)

Ecco i partecipanti:
    1) Carea - SPP --» Cecchi e Gori
    2) Tittore - Kavos --» Kavittores
    3) Equus - Marcomix --» Centauro Partenopeo
    4) Massituo - Fonfluss --» Massifluss
    5) Jackal - Mamoski --» Sciacalloski
    6) Fralex - Poohfan --» Poohlex FC
    7) TONYMANERO - BEPPOJOSEF --» BeppoManero FC
    8) Zhaman - Lallo --» Young and Old

Riusciranno Cecchi e Gori ad arrivare nuovamente ultimi?

Che vinca il migliore, un augurio di rilievo va alla nuova coppia Jackal e Mamoski che abbiano un'intesa perfetta.

Da decidere però i premi di quest'anno a voi le idee.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9388089
    beppojosefChe vinca il migliore, un augurio di rilievo va alla nuova coppia Jackal e Mamoski che abbiano un'intesa perfetta.
    grazie beppo :approved: , ci stiamo prepariando per essere competitivi, in bocca al lupo a tutti quanti
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9388091
    beppojosefCiao ragazzi!E' ufficiale: si ricomincia!
    Sarà la terza edizione. Ricordo che i campioni uscenti sono gli equini partenopei (ma come cavolo hanno fatto a vincere?).
    Ricordo ancora le regole vigenti in questa Lega.
    Sono quelle dell'anno scorso (per chi vi ha partecipato), ovvero obbligo di spenderere il jackpot, nessun taglia a cuci, con penalità di restituire il valore guadagnato con un eventuale taglia a cuci. Chi farà il zac zac dovrà spendere con gli altri giocatori una somma pari al doppio di quella guadagnata e tagliata: esempio, se ha guadagnato 20 facendo un taglia e cuci di 40 dovrà spendere 40 qualora le sue finanze lo permettano, oppure 2 punti di penalizzazione nel caso non possa fisicamente rimediare; se invece ha la possibilità, allora il giocatore avrà tempo fino alla giornata successiva di campionato per rimediare, pena la perdita di 3 punti a tavolino. Se si è in passivo (così come è successo a me l'anno scorso e 2 anni fa) bisognerà comunque spendere gli 80 del JP. In ogni caso possono essere spesi comprando al mercato libero oppure da altri giocatori, quello che si può fare è cambiare giocatori della propria rosa tagliandoli e acquistandoli al mercato libero ma una volta acquistati dovranno rimanere nella rosa almeno una partita.
    In caso di contestazioni, si andrà a votazione.

Arbitro della Lega Carea (ho deciso io)

Ecco i partecipanti:
    1) Carea - SPP --> Cecchi e Gori
    2) Tittore - Kavos --> Kavittores
    3) Equus - Marcomix --> Centauro Partenopeo
    4) Massituo - Fonfluss --> Massifluss
    5) Jackal - Mamoski --> Scialloski
    6) Fralex - Poohfan --> Poohlex FC
    7) TONYMANERO - BEPPOJOSEF --> BeppoManero FC8) Zhaman - Lallo --> Young and Old

Riusciranno Cecchi e Gori ad arrivare nuovamente ultimi?

Che vinca il migliore, un augurio di rilievo va alla nuova coppia Jackal e Mamoski che abbiano un'intesa perfetta.

siamo già primi :felix:

in quanto arbitro, squalifico il socio fino al 2016 x clamoroso sfondone nell'attuazzione dell'asta :asd:

levategli il mouse :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9388176
    careasiamo già primi :felix:

in quanto arbitro, squalifico il socio fino al 2016 x clamoroso sfondone nell'attuazzione dell'asta :asd:

levategli il mouse :asd:
    Primissimi :felix: :felix:

Sì. E a Te, in quanto arbitro, leviamo una zeta :asd:

L'asta, che peraltro abbiamo studiato insieme, è potenzialmente perfetta. :cool:

Arbitro venduto :D :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9388191
    superpadrepioSocio, detto Inter nos, reesci ad essere pressapochista e facilone anche quotando. Ti ammiro.

7) TONYMANERO - BEPPOJOSEF --> BeppoManero FC8) Zhaman - Lallo --> Young and Old
    non è colpa mia , ma è Beppo , io non ho quotato male socio

a star con me ,anche tu scambi le i con le e :lol:
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9388194
    Se volete mettere delle frecce scrivete » che si ottiene digitando ALT+0187
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9388206
    beppojosef
    un augurio di rilievo va alla nuova coppia Jackal e Mamoski che abbiano un'intesa perfetta.

Grazie beppo :nworthy:

per ora l'intesa fuori dal campo và a meraviglia: ci mandiamo messaggino di buonanotte e di buogiorno :asd: :asd: :asd:

Lo scorso anno ci sono stati premi?
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9388332
    Quest'anno abbiamo deciso, per rendere + competitiva la lega, di fare la formazione il lunedi precedente e se SPP vuole...ci potrà consigliare lui il modulo...magari così non stravinciamo un'altra volta :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Lega dell'Oca Bigia a coppie 3rd edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina