1.     Mi trovi su: Homepage #9388147
    Allora raga,ho una PS3 FAT 80 Gb da Aprile 2009,ad Agosto 2011 mi è andata in surriscaldamento,per "prevenire" l'YLOD io ora ci gioco 1 ora e un quarto/1 ora e mezza,e poi la lascio spenta almeno 1 ora e mezza/2 ore... però mi scoccia giocarci così poco,anche perchè essendo in un clan e dovendo fare allenamenti è un po' un problema,secondo voi posso anche giocarci di più?se si,quanto tempo?

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9388216
    killzone97Allora raga,ho una PS3 FAT 80 Gb da Aprile 2009,ad Agosto 2011 mi è andata in surriscaldamento,per "prevenire" l'YLOD io ora ci gioco 1 ora e un quarto/1 ora e mezza,e poi la lascio spenta almeno 1 ora e mezza/2 ore... però mi scoccia giocarci così poco,anche perchè essendo in un clan e dovendo fare allenamenti è un po' un problema,secondo voi posso anche giocarci di più?se si,quanto tempo?
    Direi di no ,aspetta che ti si fonda pure il lettore e poi "rottamala"da gamestop ecc.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9388231
    junglemanDirei di no ,aspetta che ti si fonda pure il lettore e poi "rottamala"da gamestop ecc.
    eh il problema e che avendo 14 anni non è che sto sfondato di soldi... quindi voglio farla durare... al gamestop rotta quanto la valutano?

4.     Mi trovi su: Homepage #9390671
    io invece ti posso dire che se la tieni in un posto ventilato e la pulisci ogni tanto levando la polvere dalle prese d'aria non dovrebbe darti problemi. Se non sbaglio poi la 80 GB non doveva neanche soffrire di YLOD come le sorelle da 40 e 60. Avevo letto che l'avevano migliorata

Giocando: GTA 5

Aspettando: Hitman, The last of us, Batman Arkham Origins
  5.     Mi trovi su: Homepage #9392283
    Gians88 "la vendetta"io invece ti posso dire che se la tieni in un posto ventilato e la pulisci ogni tanto levando la polvere dalle prese d'aria non dovrebbe darti problemi. Se non sbaglio poi la 80 GB non doveva neanche soffrire di YLOD come le sorelle da 40 e 60. Avevo letto che l'avevano migliorata
    io la tengo in un posto ventilato e la polvere la tolgo ogni mese più o meno,dici che un paio d'ore anche posso tenerla accesa?

6.     Mi trovi su: Homepage #9392298
    Anch'io ho una fat 80 GB (vabbè, ora è 500 GB) ed a me non ha mai dato problemi, secondo me la puoi tenere accesa anche un pò di più, l limite quando senti che la ventola parte a mina spegnila per un pò, ma sopratutto tienila pulita e con abbastanza spazio per il ricambio d'aria..
  7.     Mi trovi su: Homepage #9394234
    RaizenAnch'io ho una fat 80 GB (vabbè, ora è 500 GB) ed a me non ha mai dato problemi, secondo me la puoi tenere accesa anche un pò di più, l limite quando senti che la ventola parte a mina spegnila per un pò, ma sopratutto tienila pulita e con abbastanza spazio per il ricambio d'aria..

grazie mille per il consiglio :D

8.     Mi trovi su: Homepage #9394235
    RaizenAnch'io ho una fat 80 GB (vabbè, ora è 500 GB) ed a me non ha mai dato problemi, secondo me la puoi tenere accesa anche un pò di più, l limite quando senti che la ventola parte a mina spegnila per un pò, ma sopratutto tienila pulita e con abbastanza spazio per il ricambio d'aria..

grazie mille per il consiglio :D

Consiglio PS3 FAT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina