1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9388306
    In questo thread potete rispondere alla domanda del mese, pubblicata su
    PlayGen 84. Le vostre risposte (mica tutte, eh, poi ce le scegliamo come
    al solito) saranno pubblicate su PlayGen 85. Solito posto, solita ora.

La domanda è:
    Cosa ne pensi del Cross Buy (compri un gioco, ti becchi entambe le versioni) per PS3 e PSVita?
    Per capirci: su molti titoli first party autunnali, da Ratchet & Clank a Sly Cooper o PS All Star Battle, Sony offrirà la versione Vita IN OMAGGIO (probabilmente scaricabile) a chi compra la versione PS3.

Se volete, potete buttare giù anche un parere riguardo alla vostra preferenza per conversioni portatili o titoli VITA only, e per che tipo di giochi vorreste avere tutte e due le versioni. My 2 cent? Per i titoli sportivi, i picchiaduro e il multiplayer in generale sarebbe perfetto. E magari anche per la roba PSN più strana tipo Sound Shapes.

A voi la palla. Non me la bucate.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9388323
    Ma si, è qualcosa di utile alla fine, ma in questi tempi di crisi ci si aspetta altro. Io penso che, oggi come oggi, ci si debba focalizzare su nuove IP che portino una ventata d'aria fresca, come Dishonored o Darksiders 2 ad esempio.
    Ormai si parla sempre di Next Gen, Free2Play, giochi in digitale, iCloud, quando il risultato finale, cioè "Il buon videogame", ormai scarseggia, oppure ciò che c'è di innovativo è costretto a massificarsi a causa delle leggi (strane) del mercato.
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9388341
    Cross Buy? Ben venga. Secondo me è una mossa moooolto favorevole a noi consumatori e sicuramente lo sarà anche per gli sviluppatori dato che quasi a nessuno va di comprare lo stesso gioco su due console diverse. Alla fin fine potrebbe anche rivelarsi un metodo efficace per incentivare l'acquisto di giochi su PSVita.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9388363
    Tutto pur di togliere la muffa sull'OLED della PS Vita. Come se non bastasse, Sony si è dichiarata sorpresa riguardo al fatto delle SH che non hanno giochi in cantiere per Vita. Pollice in su allora, se anche tu vuoi spendere 300€ per una console che poi non viene supportata. Viva Sony.
    E io pago.

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9388544
    Il cross buy sarebbe sicuramente un'iniziativa apprezzabile se fosse inserita in una politica di supporto adeguata. Il problema è che Sony non ha capito nulla su come si supporta una console. All'inizio sperava che le SH accorressero per sviluppare su vita e poi, quando ha visto calare il suppporto di quest'ultime, si è semplicemente limitata a riproporre i suoi titoli casalinghi di maggiore successo. Il cross buy ne è un perfetto esempio. Ciò che dovrebbe fare è invece produrre titoli esclusivi per vita, che abbiano meccaniche pensate apposta per questa piattaforma.
    Qualcosa hanno già fatto in questo senso (Gravity Rush, ad esempio) ma, per ora, non è ancora sufficente e temo che con il cross buy sony stia per fare un grosso passo indietro.
  6. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9388666
    Non avendo una Ps Vita non saprei cosa farmene di un Cross Buy. Da Sony mi aspetterei maggior attenzione al contenuto dei videogiochi, uno sforzo ulteriore da parte degli sviluppatori nel fornire dei prodotti più ricchi e completi, magari privi di bug e con una maggiore longevità. Questa si che sarebbe una notizia interessante, visto che ultimamente mi sembra che i titoli in uscita stiano prendendo una brutta piega.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9389480
    Gratis o non gratis giocare lo stesso identico gioco su Ps3 e poi su Vita sarebbe noioso comunque..!Vedere più capitoli come Assassin's Creed Liberation o Uncharted Golden Abiss..questo secondo me aspettano i possessori di Vita!Non lo stesso gioco, ma qualcosa di diverso!

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  8. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9389629
    La trovo un'ottima trovata soprattutto per noi videogiocatori che magari vogliamo avere un gioco in particolare su entrambe le consolle per potercelo giocare tranquillamente fuori casa. Inoltre penso che tutti i giochi sul psn dovrebbero adottare questa strada in modo da far conoscere meglio i loro giochi.
    By Krona
  9. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9389645
    Io non possiedo ps vita e dunque non potrei usufruire di tale servizio. Il fatto è che a mio parere è comodo ricevere un gioco aggratis insieme a quello che ti compri con i solducci di tasca tua, ma vita non mi sembra abbia riscosso un successo eclatante, il problema già accennato è la presenza di pochi titoli fruibili per tale console. Di titoli originali all'orizzonte se ne vedono tanti ma sono per lo più giochi di piccolo calibro, e non avventure che rimangono impresse nell'animo di chi le gioca. I titoli con nomi famosi ci stanno eccome, ma per questo abbiamo la console fissa di turno, no? Ritornando al cross buy chi non ha la console che fa? E pensano davvero che incrementeranno le vendite tramite questo servizio? Potranno proporre le console piu fighe e aggiornate del pianeta, con miliardi di gadget e altre robe ma il succo sono le SH con i loro giochi, quindi mi viene da dire che se sony vi da i mezzi usateli, e non tentate di rifilare i prodotti senza usare l'espediente che non si paga soldi per darli a chi magari non li vuole.
    SET by LAMPO

10.     Mi trovi su: Homepage #9389720
    Lo trovo un modo estremamente patetico d'invogliare i giocatori all'acquisto di Vita. Intendiamoci, un gioco gratis (visti i prezzi di mercato) fa sempre piacere riceverlo. Tuttavia, considerato che in molti le console portatili le usano in casa e, soprattutto, certe versioni Vita di giochi PS3 sono addirittura mutilate (come la collection HD di Metal Gear privata del capitolo Peace Walker) mi chiedo se questa bustarella serva davvero allo scopo. Non mi sorprenderei se Sony iniziasse a fare come Sega negli anni '90, ovvero, a creare pubblicità volte a screditare la concorrenza (di DS e 3DS) nel disperato tentativo d'incrementare le vendite del proprio prodotto.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9389736
    Prendi due, paghi uno.

Di certo è una buona garanzia per i consumatori, che possono risparmiarsi di acquistare due volte lo stesso gioco. Inoltre, è una strategia commerciale che probabilmente funzionerà, e invoglierà molta gente a comprare una PS Vita. Anzi, probabilmente è proprio questa la finalità di quest'idea della Sony. Semplice ma efficace, dunque. Certamente non ho intenzione di controbattere.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[PG 84] La tua opinione conta: offerte speciali!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina