1.     Mi trovi su: Homepage #9388367
    Salve partecipo ad una lega privata di scudettoweb:5° torneo D. A. Maradona

Lega privata ad 8 squadre,con stipendi (la formula più stimolante e avvincente).

Volevo chiedere una delucidazione riguarda l'assegnazione dei giocatori nella modalità asta infrasettimanale.

Vado a spiegare:
    La squadra Jurassic nell'ultima asta ha offerto all'asta per Di Natale, una somma in denaro pari a 20Ve, purtroppo non ricorda la percentuale di offerta; purtroppo il giocatore è stato acquistato dalla squadra Pingui che allo stato attuale ha una somma pari a 0 di capitale sociale, ma che non aveva una somma pari a tutti quei soldi offerti da Pingui.

Premetto che non sono il manager di nessuna delle due squadre, però volevo capire quali criteri sono utilizzati per assegnare i giocatori.

E' una questione di chi punta la percentuale più alta, a prescendire dai soldi che uno ha in cassa?
    Oppure vengono agevolate le squadre con una situazione economica più scadente?
    O si assegna il giocatore a chi per primo ha l'offerta?

Grazie per l'attenzione.
    Ps.aggiungo che per quanto riguarda la squadra Jurassic ha anche i posti disponibili per poter acquistare l'attaccante, anzi uno l'ha venduto prima di fare l'offerta
  2.     Mi trovi su: Homepage #9388369
    "Durante l'asta infrasettimanale i manager devono indicare non i virtualeuro ma la percentuale del capitale che vogliono puntare su ogni giocatore. Il manager che punta la percentuale più alta si aggiudica il giocatore. L'unica eccezione è rappresentata da un altro manager che abbia puntato l'equivalente in virtualeuro del doppio del valore vincente"
    .
    in parole povere, Si aggiudica il giocatore colui che ci ha puntato la percentuale più alta, tranne se qualche altro manager, pur avendo puntato con percentuale più BAssa, ci mette il Doppio (o più) della cifra puntata
    .
    A ha 30
    B ha 100
    a punta il 50% (cioè 15), b punta il 30% (cioè 30), in questo caso se lo aggiudica B perché ha puntato il doppio di A, nonostante la percentuale inferiore
    se invece B avesse puntato il 29%, cioè 29, il giocatore se lo sarebbe aggiudicato A, perché ha puntato la percentuale superiore e nessuno ha raddoppiato la sua quota
    .
    spero di essermi fatto capire
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9388595
    In realtà il sistema è estremamente lineare: vince chi punta la percentuale più alta, a meno che qualcuno non abbia puntato il doppio in virtualeuro. Questo garantisce che il giocatore puntato vada a chi è disposto a investire la fetta maggiore di capitale evitando però che chi ha pochissimo denaro sia favorito.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9389108
    MI associo a questa discussione già aperta per sapere nell'asta infrasettimanale con quale criterio i giocatori vengono assegnati.

Cioè se esempio io punto un difensore,un centrocampista e un attaccante tutti col 100%,quale mi viene dato(ammesso che le mie puntate sono sempre le + alte ) prima ?

Grazieeee

Domanda sul funzionamento dell'Asta Infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina