1.     Mi trovi su: Homepage #9388534
    Pare che la Capcom stia sondando il terreno e soprattutto i fan, stuzzicata dal'idea di un remake di RE2, memore del fantastico risultato con il primo RE su gamecube.
    Da grande amante della serie, anche ora che ha preso un taglio molto più TPS, non posso che incrociare le dita, anche se viste le critiche al nuovo sesto capitolo, bisognerà vedere che tipo di gameplay hanno in mente. Io credo che i tempi dei primi tre RE sono tramontati per sempre, e vorrei vedere tutti quelli che criticano RE6 cosa direbbero trovandosi un gameplay di 15 anni fa e protagonisti che si muovono come un carro armato di Battlefield. Il secondo capitolo della saga potrebbe essere rivisto in versione coop come il 5.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9388539
    Dave_CozmoPare che la Capcom stia sondando il terreno e soprattutto i fan, stuzzicata dal'idea di un remake di RE2, memore del fantastico risultato con il primo RE su gamecube.
    Da grande amante della serie, anche ora che ha preso un taglio molto più TPS, non posso che incrociare le dita, anche se viste le critiche al nuovo sesto capitolo, bisognerà vedere che tipo di gameplay hanno in mente. Io credo che i tempi dei primi tre RE sono tramontati per sempre, e vorrei vedere tutti quelli che criticano RE6 cosa direbbero trovandosi un gameplay di 15 anni fa e protagonisti che si muovono come un carro armato di Battlefield. Il secondo capitolo della saga potrebbe essere rivisto in versione coop come il 5.
    Basta che nn viene fuori una schifezza come quello del primo silent hill,alias "shattered memories".

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9388540
    Se vogliono fare un remake ben fatto devono tener presente che un titolo del genere verrebbe acquistato principalmente dai vecchi giocatori e perciò farebbero bene a mantenere una certa aderenza alle meccaniche originali facendo anche qualche miglioria per svecchiare il titolo (i controlli per esempio).
  4.     Mi trovi su: Homepage #9388549
    Mah io ricordo ai bei tempi quando ero giovane :D tutti erano entusiasti dei RE su PS1 però si diceva che l'unica pecca erano i protagonisti troppo rigidi, lenti, che non potevano muoversi e sparare, ecc... Io non credo che ripresentare un gameplay del genere sia pensabile. Quindi sicuramente la svolta action deve essere mantenuta, ma non estremizzata. Il nuovo RE6 in effetti lo è, e personalmente non mi dispiace perché è il genere che prediligo (e sicuramente preferisco rispetto alla noia estrema dei due Silent Hill di questa generazione). Come ho detto un qualcosa di silmile a RE5 ambientato nella mitica mansion, con atmosfere adeguate.

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9388641
    Dave_CozmoMah io ricordo ai bei tempi quando ero giovane :D tutti erano entusiasti dei RE su PS1 però si diceva che l'unica pecca erano i protagonisti troppo rigidi, lenti, che non potevano muoversi e sparare, ecc... Io non credo che ripresentare un gameplay del genere sia pensabile. Quindi sicuramente la svolta action deve essere mantenuta, ma non estremizzata. Il nuovo RE6 in effetti lo è, e personalmente non mi dispiace perché è il genere che prediligo (e sicuramente preferisco rispetto alla noia estrema dei due Silent Hill di questa generazione). Come ho detto un qualcosa di silmile a RE5 ambientato nella mitica mansion, con atmosfere adeguate.
    Tipo morire con un solo colpo dai lucertoloni e nn trovare delle cacchio di pellicole per salvare i progressi?speriamo di no :challengeaccepted:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9388784
    Dave_CozmoQuello nel PSN è il gioco PS1 un po' restaurato. Qui si parla di un reale remake, come fatto ottimamente con il primo RE su Gamecube.

Si, ma se ai giocatori di vecchia data non piace possono prendere quello della ps1 direttamente. :lol:

Io comunque migliorerei i comandi della corsa e quelli delle sparatoie. Era un po' scomodo a volte mirare per terra o in alto. :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9388786
    Dark_GodSi, ma se ai giocatori di vecchia data non piace possono prendere quello della ps1 direttamente. :lol:

Io comunque migliorerei i comandi della corsa e quelli delle sparatoie. Era un po' scomodo a volte mirare per terra o in alto. :lol:
    Beh se lo rifanno non mi aspetto certo il gameplay primitivo del gioco originale. Altrimenti davvero basterebbe la versione che c'è sul PSN come dici tu. Vediamo che decide la capcom, dopotutto è abbastanza semplice, se vedono un margine di guadagno probabilmente andranno avanti, altrimenti nisba. Certo che le vendite di RE6 (a dispetto di molte critiche) fa ben sperare. Personalemente preferirei di gran lunga un nuovo RE2 rispetto alla mezza schifezza venuta fuori con Operation Raccoon City.

8.     Mi trovi su: Homepage #9388861
    se vogliono rifare anche il 2 speriamo non sia un'altra esclusiva nintendo in ogni caso sarebbe bello se mantenessero il gameplay ,ovviamente restaurato a dovere, esattamente come hanno fatto col remake del primo che è un capolavoro che è quello da prendere a modello per rifare gli altri se volessero effettivamente rifarli
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9388920
    Dave_CozmoPare che la Capcom stia sondando il terreno e soprattutto i fan, stuzzicata dal'idea di un remake di RE2, memore del fantastico risultato con il primo RE su gamecube.
    Shhh!

Non rovinare i ricordi della gente. C'è il caso che qualcuno si renda conto che la serie è stata definita nella sua identità più dai suoi difetti più che dai suoi pregi :D

andando a smontare i singoli elementi dei giochi originali si nota che i RE classici sono composti da elementi sì funzionali alla struttura com'era all'epoca, ma che oggi, come osservi correttamente, sarebbero massacrati letteralmente dagli stessi che spingono per il ritorno alle origini.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9388958
    DuffmanShhh!

Non rovinare i ricordi della gente. C'è il caso che qualcuno si renda conto che la serie è stata definita nella sua identità più dai suoi difetti più che dai suoi pregi :D
    andando a smontare i singoli elementi dei giochi originali si nota che i RE classici sono composti da elementi sì funzionali alla struttura com'era all'epoca, ma che oggi, come osservi correttamente, sarebbero massacrati letteralmente dagli stessi che spingono per il ritorno alle origini.
    E qui ci ricolleghiamo al thread su RE6... :)

Rumor: remake di Resident Evil 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina