1.     Mi trovi su: Homepage #9388576
    Come sempre, inevitabili scintilli nel centro destra per le primarie.
    Renzi probabilmente ce la farà e rischierà di vincere anche le prossime elezioni.
    Potrebbe essere colui che da il cambio radicale alla muffosa casta politica attuale.
    Sarà l'Italia che cambia oppure l'ennesimo flop?

Io personalmente ancora devo convincermi ma sono propenso al cambiamento.
    Voi come la pensate?

ps. io ho sempre votato bene o male al centro destra, precisamente sono stato finiano.
    "La pistola e come una donna, con la differenza che non ti tradisce mai"

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

Cit: Daisuke Jigen
  2.     Mi trovi su: Homepage #9388635
    Onestamente Renzi non mi ispira più di molto. Fa tanto l'innovatore ma alla fine mi sembra solo uno che sa giocarsi bene le sue carte (un po' come Obama).
    E poi un radicale cambiamento della politica non può avvennire a causa dell'azione di un singolo uomo, ci sarebbe bisogno di un diverso atteggiamento da parte di tutti quelli che siedono in parlamento.
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9388677
    Renzi? Si riempie la bocca con paroloni quali "svecchiare" e fa tanto il rivoluzionario, ma io, oltre a vederlo come quello che è ora (ovvero sindaco di Firenze), non ce lo vedo a fare il premier.

Ma d'altronde di questi tempi non ci vedo nessuno a farlo. Tanto vale rimanere con Monti.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9388686
    Nahhhhhh
    Renzi e come tutti gl'altri
    Non ho nessuna fiducia su di lui ne tantomeno dai altri
    Sarebbe da cambiare totalmente i parlamentari
    Tante chiacchere, zero fatti
    Servono fatti e non chiacchere!!!

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  5.     Mi trovi su: Homepage #9388812
    Manu3D91Nahhhhhh
    Renzi e come tutti gl'altri
    Non ho nessuna fiducia su di lui ne tantomeno dai altri
    Sarebbe da cambiare totalmente i parlamentari
    Tante chiacchere, zero fatti
    Servono fatti e non chiacchere!!!

Zero fatti?
    Beh fino a quando non ci si siede sopra la poltrona, non vedo come fare i fatti.
    Le propagande elettorali sono solo chiacchiere.....
    "La pistola e come una donna, con la differenza che non ti tradisce mai"

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

Cit: Daisuke Jigen
  6. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9388845
    Jigen_84Zero fatti?
    Beh fino a quando non ci si siede sopra la poltrona, non vedo come fare i fatti.Le propagande elettorali sono solo chiacchiere.....
    Beh diciamo che tutti i politici non fanno na beata minchia
    Tutti dico TUTTI chi si siede nella poltrona non faranno mai un c....
    Bisogna Magnare solo soldi alla gente!!!!
    Ma non l'avete neancora capita come procede?
    Renzi,renzi,renzi
    Renzi sarà come tutti gli altri,basta!

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9388914
    Jigen_84Come sempre, inevitabili scintilli nel centro destra per le primarie.
    Renzi probabilmente ce la farà e rischierà di vincere anche le prossime elezioni.
    Potrebbe essere colui che da il cambio radicale alla muffosa casta politica attuale.
    Sarà l'Italia che cambia oppure l'ennesimo flop?

Io personalmente ancora devo convincermi ma sono propenso al cambiamento.
    Voi come la pensate?

ps. io ho sempre votato bene o male al centro destra, precisamente sono stato finiano.
    Per fare le primarie nel cdx........ prima servirebbe.............. un centrodestra. (detto da uno di cdx)

Proprio per "colpa del colpevole" attuale presidente della Camera, il cdx è esploso. Complice l'aiuto di Casini e la demenza dei vertici del PDL ovviamente. La stessa crisi economica secondo me sarebbe stata subita in modo diverso se la maggioranza parlamentare fosse rimasta quella VOLUTA dagli elettori. Ma in Italia si sa, la democrazia in realtà, per colpa della Costituzione, non è mai esistita. E' stato tutto un immenso pippone virtuale in stile Second Life. Un gioco di ruolo.

Questione Renzi. Fosse per lui lo voterei anche subito. Il problema è che se anche vincesse resterebbe sempre dentro e con dietro tutto il carrozzone social-impresentabile del PD e ciarpame alleato annesso. Per carità, meglio un PD con Renzi al vertice che con l'armata brancaleone in stile Bersani-Bindi-Veltroni-D'Alema-Prodi, ma il sindaco di Firenze, dentro a quel contesto, diverrebbe quasi inutile. Nella migliore delle ipotesi potrebbe al massimo contenere qualche danno collaterale. Un po' poco per parlare di svolta.

Renzi potrebbe fare qualcosa se avesse coraggio, voglia e risorse di fare un polo politico nuovo. Magari con qualche "padre nobile" del cdx che fanculasse il caos immondo che c'è da quella parte.

Il problema è che 9 su 10 le prossime elezioni le stravince il csx, il che vuol dire che dovremo anche sorbirci un ennesimo presidente della (LOL)reppubblica di sinistra, con ogni probabilità quell'altro impresentabile di Prodi....

E a quel punto tutti quelli che "tanto peggio di Monti non si può" scopriranno che IO ho SEMPRE ragione quando dico: "gente, il fondo non esiste". :) :(
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9389003
    eziokratosLa sinistra ha sempre fallito nella storia.....fallirà anche stavolta. :sisi:

Il punto non è destra o sinistra, chi ha fallito e chi no.

Anche perchè tecnicamente neppure è vero quello che dici. Ma a parte tutto, le chiacchiere stanno a zero, il PD, per quanto mi faccia senso dirlo, oggi ha una speranza, Renzi appunto. Flebile quanto ci pare ma c'è.

Dall'altra parte invece? Casini? LOL. Fini? Spero bene sia finito a vita. Alfano? Si per un partito dal 5% forse. Tremonti? Non c'è pericolo. I formattatori? Qualcuno ricorda il nome di uno di loro senza googlare? La Lega pure ha preferito la via del correntismo e delle lotte intestine interne, ormai pure lei è definitivamente un partito come tutti gli altri, ovviamente in senso negativo.

Votare sarà molto probabilmente la pratica più inutile che si possa fare la prossima primavera.

Almeno fino a quando i parlamentari saranno senza vincolo di mandato (ovvero liberi di fancularci a piacimento) e fino a quando non potremo NOI, direttamente, eleggere capo del governo, presidente della repubblica e a cascata tutti i principali dirigenti pubblici.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9389071
    AtlasIl punto non è destra o sinistra, chi ha fallito e chi no.

Anche perchè tecnicamente neppure è vero quello che dici. Ma a parte tutto, le chiacchiere stanno a zero, il PD, per quanto mi faccia senso dirlo, oggi ha una speranza, Renzi appunto. Flebile quanto ci pare ma c'è.

Dall'altra parte invece? Casini? LOL. Fini? Spero bene sia finito a vita. Alfano? Si per un partito dal 5% forse. Tremonti? Non c'è pericolo. I formattatori? Qualcuno ricorda il nome di uno di loro senza googlare? La Lega pure ha preferito la via del correntismo e delle lotte intestine interne, ormai pure lei è definitivamente un partito come tutti gli altri, ovviamente in senso negativo.

Votare sarà molto probabilmente la pratica più inutile che si possa fare la prossima primavera.

Almeno fino a quando i parlamentari saranno senza vincolo di mandato (ovvero liberi di fancularci a piacimento) e fino a quando non potremo NOI, direttamente, eleggere capo del governo, presidente della repubblica e a cascata tutti i principali dirigenti pubblici.
    Questo e la diminuzione dei partiti dovrà essere la base di una nuova Italia (seeee, speriamo......)

Renzi alla poltrona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina