1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9388656
    Chievo - Sampdoria 2-1Thereau (Rigoni)
    Maresca su punizione
    Di Michele... Romero muori :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9388680
    Genoa - Palermo 1-1
    Giorgi che corre felice sul prato... assist di Ilicic che ho furbescamente tolto dai titolari... se Mauri e Candreva non fanno sfracelli mi ammazzo :D Borriello (Jorquera)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9388790
    Roma - Atalanta 2-0
    Lamela (Totti)
    Bradley
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9388792
    Catania - Parma 2-0 Gomez (Barrientos) Bergessio (Izco ) espulso Benalouane
    Fiorentina - Bologna 1-0 Jovetic (Tomovic)
    Pescara - Lazio 0-3 Hernanes Klose 2 (Candreva e Ledesma )
    Siena - Juventus 1-2 Pirlo Calaiò (Angelo). Marchisio (Chiellini) Da segnalare Lichsteiner non ammonito per aver segnato a gioco fermo...e Chiellini non espulso per doppia ammonizione dopo fallo su Felipe che è uscito 2 minuti fuori dal campo...
    Torino - Cagliari 0-1 Nenè su rigore (fallo di Glik su Nenè )
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9388829
    DIEGO_75non è di chiellini l'assist per marchisio?
    Gli ultimi 15 minuti non ho visto diretta gol per problemi di canale streaming :D e mi sono fidato della gazza... ma ho sentito Cosmi dire che Chiellini che non doveva essere più in campo è stato decisivo nell'azione del goal ergo... :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9388872
    Milan-Inter 0-1 Samuel
    Napoli-Udinese 2-1 Hamsik(Cavani) Pinzi(Maicosuel) Pandev (Inler )
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9388891
    Fortunatamente siamo più cinici ma non possiamo rischiare sempre così...
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9388909
    Così Tuttosport commenta la prestazione dell'arbitro Mazzoleni in Siena Juve: "Mazzoleni 4.5. L'errore da matita blu è la mancata espulsione di Chiellini. Il resto è una gestione approssimativa e soprattutto nervosa: che continuino a pesargli le polemiche post-Pechino?"

Lasciando stare il riferimento alla supercoppa... mi meraviglio di come siano concordi con la mancata espulsione di Chiellini... sarà un tifoso del Torino ? :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #9388933
    GloboCosì Tuttosport commenta la prestazione dell'arbitro Mazzoleni in Siena Juve: "Mazzoleni 4.5. L'errore da matita blu è la mancata espulsione di Chiellini. Il resto è una gestione approssimativa e soprattutto nervosa: che continuino a pesargli le polemiche post-Pechino?"

Lasciando stare il riferimento alla supercoppa... mi meraviglio di come siano concordi con la mancata espulsione di Chiellini... sarà un tifoso del Torino ? :D
    è scandalosa la mancata espulsione di Chiellini, che poi è quello che ha fatto l'assist finale........la juve meritava di stravincere ma questo non conta, come al solito 2 pesi e 2 misure quando si arbitra le grandi, è successo domenica scorsa con quel fabbro di Samuel ed oggi con Chiellini, che già ammonito ha fatto un entrata da killer, era in ritardo, us un giocatore del Siena e l'arbitro non ha avuto il coraggio di estrarre il 2° giallo, uno schifo
    x me è ancora peggio di dare o dare un rigore o fuorigioco
  10.     Mi trovi su: Homepage #9388939
    careaè scandalosa la mancata espulsione di Chiellini, che poi è quello che ha fatto l'assist finale........la juve meritava di stravincere ma questo non conta, come al solito 2 pesi e 2 misure quando si arbitra le grandi, è successo domenica scorsa con quel fabbro di Samuel ed oggi con Chiellini, che già ammonito ha fatto un entrata da killer, era in ritardo, us un giocatore del Siena e l'arbitro non ha avuto il coraggio di estrarre il 2° giallo, uno schifo
    x me è ancora peggio di dare o dare un rigore o fuorigioco
    Non vorrai mica dire che non siamo piu una grande :asd:
    A proposito di quel fabbro anche ieri non gli è andata male
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  11.     Mi trovi su: Homepage #9388945
    è il risultato di certa "comunicazione"........se la dirigenza juventina si permette il lusso di non riconoscere legittima la giustizia sportiva e i suoi massimi rappresentanti continuano a fare dichiarazioni pesanti ed aggressive ogni qualvolta la società è chiamata, direttamente o indirettamente, in causa è normale che i direttori di gara siano condizionati nel prendere decisioni....purtroppo un certo tipo di condizionamento è un effetto deviato della Comunicazione odierna.

Settima giornata(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina