1.     Mi trovi su: Homepage #9388986
    Ciao ragazzi volevo chiedere una info su NBA 2k13, in particolare sulla Virtual Currency: ho tentato di acquistare presso la modalità "la mia squadra" 10000 VC ma mi annulla sempre l'acquisto e dice che il mercato giocatori inizierà il 30 ottobre con l'inizio della NBA. Inoltre ho provato a comprare i crediti sul PS Store: li ho speso 3 euro ma nel gioco effettivamente non mi sono comparsi.

Dite che mi hanno fregato i soldi oppure me li daranno una volta attivo il mercato giocatori? C'è qualcuno di voi che ne sa qualcosa in più in merito?

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  2.     Mi trovi su: Homepage #9394636
    Ciao, mi dici una cosa, cortesemente, qual è la combinazione di tasti per effettuare le schiacciate? Ti ringrazio!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9394663
    KyKiskeCiao, mi dici una cosa, cortesemente, qual è la combinazione di tasti per effettuare le schiacciate? Ti ringrazio!^^
    cerca di rispondere alla sua domanda visto che la tua c'entra poco con la questione,x un eventuale risposta vai nell'3d apposito del gioco
  4.     Mi trovi su: Homepage #9395204
    Se mi linki il thread, te ne sarei molto grato, poichè non riesco a trovarlo!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

Una informazione su NBA 2k13

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina