1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9389200
    E' in edicola il nuovo numero di PlayGeneration!

Ultimissime
    MGS Ground Zeroes
    & moAR...

Reportage
    Assassin's Creed III - AC Liberation
    Il futuro di PS Vita
    Strade diverse - spin off e reboot che faranno discutere
    Anime Jump - da JoJo a Toriko, tutti gli anime game in arrivo

Recensioni
    JoJo's Bizarre Adventures HD
    One Piece Pirate Warriors
    Resident Evil 6
    Adidas MiCoach
    Tour de France
    PES 2013
    Tekken Tag Tournament 2
    F1 2012
    RetroGrade
    Sound Shapes

PS Store
    Speciale PS Store Classici Psone su Vita

Guida all'Acquisto

In Arrivo
    Dishonored
    FIFA 13
    Borderlands 2
    SF X Tekken
    NBA 2K13
    WRC3
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9389403
    ghilverbelissimo numero anche se credevo che ci fosse anche la recensione di borderland 2
    Fatti il calcolo che l'ultima settimana di lavorazione sono arrivati RE6, BL2, c'è stato l'evento di Assassin e il review event di Dishonored. La forza lavoro e il rispetto del pubblico (pensa che pirla) impone PER FORZA di fare delle scelte. Buttare giù roba fatta su due ore di gioco alla lunga non paga. Se uno pubblicasse una rece di Dishonored fatta così potrebbe - chessò - capitare di leggere critiche relative ad aspetti del gioco propri *solo ed esclusivamente* della prime due ore di gioco. Questo se la gente leggesse i testi e non solo i voti, quindi in via puramente ipotetica, eh ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9389462
    DuffmanFatti il calcolo che l'ultima settimana di lavorazione sono arrivati RE6, BL2, c'è stato l'evento di Assassin e il review event di Dishonored. La forza lavoro e il rispetto del pubblico (pensa che pirla) impone PER FORZA di fare delle scelte. Buttare giù roba fatta su due ore di gioco alla lunga non paga. Se uno pubblicasse una rece di Dishonored fatta così potrebbe - chessò - capitare di leggere critiche relative ad aspetti del gioco propri *solo ed esclusivamente* della prime due ore di gioco. Questo se la gente leggesse i testi e non solo i voti, quindi in via puramente ipotetica, eh ;)
    la mia non era una critica,capisco che non avete potuto mettere tutto quello uscito in questo mese,ma io speravo che ci stava anche la rece di borderlans 2 fine.Non c'è pace aspetterò il prossimo numero. ^^

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9389593
    DuffmanCollection HD. Che alla fine, sospetto, per molti sarà meglio di "un gioco nuovo".
    Insomma, avrei preferito la collection Budokai 3 - Budokai Tenkaichi 3.......ma a quanto pare è solo un sogno :lol:

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9389730
    Grandissimo numero, letto tutto d'un fiato. Speravo di leggere anche la recensione di FIFA, ma pazienza.

E dire che sono un patito di PES....:lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PlayGeneration 84 - IN EDICOLA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina