1.     Mi trovi su: Homepage #9389636
    Caro Kaisernisky,un manager della lega Bar dello sport 2012/2013 (FANTASCUDETTOWEB) mi ha segnalato come presidente della lega l'anomalia del calendario della sua squadra (CHUPA CHUPA) . Tale squadra effettuerà gli incontri in modo anomalo rispetto alle altre squadre nel senso che il suo calendario non è alternato una in casa ed una fuori ma tre in CASA ED UNA FUORI. . Mi spiego meglio: effettuerà nelle ultime 8 giornate 6 incontri in trasferta e 2 in casa.
    Se puoi provvedere a risolvere tale problema.
    Ti ringrazio per la tua attenzione ed in nome degli altri fantamanager ti dico grazie perchè attraverso la tua passione fai divertire anche noi.
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #9389655
    leggi qui :
    .
    http://www.videogame.it/forum/t/477868/nuova-discussione.html
    .
    come regolamento recita :

In Serie A, in fase di composizione del calendario, le squadre risultano avere serie di partite più o meno facili che definiscono la stagione. Per la natura del gioco, sia perché le squadre di ScudettoWeb sono composte da giocatori di varie squadre di Serie A, sia perché in ScudettoWeb non ci sono partite in cui i giocatori, per esempio a fine stagione, non giocano al 100%, è impossibile avere lo stesso effetto senza un intervento specifico. Per questo motivo i calendari prevedono alcuni "cicli di ferro" e serie di partite facili, e l'unico modo con cui è possibile riprodurre questo effetto è giocare sul fattore casa. Naturalmente alla fine di ogni stagione ogni squadra avrà giocato lo stesso numero di partite in casa e in trasferta ma la loro distribuzione produrrà un effetto di realismo. Così come una squadra di Serie A può avere 6-7 partite facili a ottobre e poi un periodo di fuoco ad aprile, una squadra di ScudettoWeb può avere più partite in casa in una fase iniziale della stagione e più partite in trasferta nella fase finale, o viceversa.
    .
  3.     Mi trovi su: Homepage #9389970
    commonleggi qui :
    .
    http://www.videogame.it/forum/t/477868/nuova-discussione.html
    .
    come regolamento recita :

In Serie A, in fase di composizione del calendario, le squadre risultano avere serie di partite più o meno facili che definiscono la stagione. Per la natura del gioco, sia perché le squadre di ScudettoWeb sono composte da giocatori di varie squadre di Serie A, sia perché in ScudettoWeb non ci sono partite in cui i giocatori, per esempio a fine stagione, non giocano al 100%, è impossibile avere lo stesso effetto senza un intervento specifico. Per questo motivo i calendari prevedono alcuni "cicli di ferro" e serie di partite facili, e l'unico modo con cui è possibile riprodurre questo effetto è giocare sul fattore casa. Naturalmente alla fine di ogni stagione ogni squadra avrà giocato lo stesso numero di partite in casa e in trasferta ma la loro distribuzione produrrà un effetto di realismo. Così come una squadra di Serie A può avere 6-7 partite facili a ottobre e poi un periodo di fuoco ad aprile, una squadra di ScudettoWeb può avere più partite in casa in una fase iniziale della stagione e più partite in trasferta nella fase finale, o viceversa.
    .
    Buongiorno,non contesto il regolamento della serie A,anzi lo approvo!!! Infatti in serie A non esiste che una squadra giochi 3 partite in casa e 3 fuori per tutto il campionato.
    Quindi Le chiedevo se fosse possibile alternare le partite,in modo da rendere la "nostra" competizione ancor più avvincente....Grazie
  4.     Mi trovi su: Homepage #9389978
    magari i mod (io non lo sono) ti daranno la loro versione ufficiale.

da quel che ho capito io (utente comune come te) : come nel calcio reale il CASO può determinare dei cicli di ferro con molte trasferte e/o contro molti avversari duri, anche in SW, in nome del realismo, è stato fatto in modo che ciò succedesse (non capita sempre) e può succedere solo in quel modo, dato che le squadre sono composte da giocatori di squadre reali diverse
    alla fine però conta il fatto che ad un ciclo duro, nel girone seguente, corrisponderà un ciclo agevole
    .
    (ed in ogni caso credo si capirà quanto sia improbabile un intervento su calendari già stilati, a maggior ragione se si parla di campionati già cominciati)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9389981
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9389996
    ibrakaleido Buongiorno,non contesto il regolamento della serie A,anzi lo approvo!!! Infatti in serie A non esiste che una squadra giochi 3 partite in casa e 3 fuori per tutto il campionato.
    Ok ma avete letto il nostro regolamento che common vi ha citato? Perché risponde già al perché ci sono cicli di ferro come in Serie A.

anomalia calendario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina