1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9389864
    Non bisogna quindi aspettarsi un balzo tecnologico da “next generation”, ma di sicuro prestazioni almeno comparabili con quelle di X360 e PS3.

Appunto, quindi direi "a MOLTI passi dalla next generation".... :D
  2. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #9389971
    "A un passo dalla next-generation" è un titolo ironico. Vorrei restare imparziale ma fatico a trovare entusiasmo per questa nuova console. Spero di ricredermi come ho fatto con il 3DS...
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9389980
    falinovix"A un passo dalla next-generation" è un titolo ironico. Vorrei restare imparzialema fatico a trovare entusiasmo per questa nuova console. Spero di ricredermi come ho fatto con il 3DS...
    Male. Fare la parte degli imparziali fa "mentire" chi scrive e non serve a chi legge.

Meglio un sincero fanboy che lo esalta o un sincero hater che lo devasta.

IMHO ovviamente. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9390063
    Complimentoni per l'articolo..in teoria bisognerebbe fare articoli "professionali" non scrivere cose tanto per scriverle e ironizzare sull'argomento dicendo tra l'altro tante ma tante fesserie o cmq dette da un punto di vista poco imparziale...complimentoni...veramente...ma penso che la penuria di utenti (lo si evince dai commenti alle news) voglia dire qualcosa no?
  5. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #9390089
    Ringrazio per i complimenti. Dal mio punto di vista, non basta girare un comunicato stampa per fare notizia e, allo stesso tempo, non ha senso esprimere pareri non richiesti, soprattutto quando ancora non si ha avuto possibilità di testare a fondo un prodotto.
    Per queste cose ci sono i commenti a fondo articolo. E qui mi sento di dire tranquillamente che Wii U al momento in generale non mi attizza, anche se non vedo l'ora di provare Zombi U con calma.
    Soprattutto nel caso di un nuovo hardware, bisogna capire la direzione che prenderà prima di bocciarlo senza appello o innalzarlo su un piedistallo. Nintendo ha sbagliato pochi colpi da quando è nel mercato dei videogiochi.
    Diciamo che è l'intero mercato, in questo momento, a passare una fase interlocutoria destabilizzante. Per esempio, qualcuno riesce a capire che senso ha il prezzo della nuova PS3?
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9390193
    Salvatore MessinaComplimentoni per l'articolo..in teoria bisognerebbe fare articoli "professionali" non scrivere cose tanto per scriverle e ironizzare sull'argomento dicendo tra l'altro tante ma tante fesserie o cmq dette da un punto di vista poco imparziale...complimentoni...veramente...ma penso che la penuria di utenti (lo si evince dai commenti alle news) voglia dire qualcosa no?

Quindi esistono "punti di vista"....... "molto imparziali"?? :D

Fa molto ossimoro.... :P
  7.     Mi trovi su: Homepage #9390335
    ma non deve attizzare te...stai scrivendo un articolo su un qualcosa in uscita...o fai un articolo che ha un minimo di serietà o scrivi la tua su un sito che non si chiama videogame.it ma che so xboxsquare nintendosquare o sonysquare...onestamente se vado in siti molto più famosi e dichiaratamente legati alle uscite nintendo come che so Gonintendo trovo commenti più "professionali" da parte sua che non da chi dovrebbe avere un atteggiamento equidistante...il sotto titolo che hai messo all'articolo non si può leggere...neanche fosse stato un sito talebano pro questo o pro quello...ma vabbè storicamente siete sempre stati pro una delle tre...non dico chi altrimenti poi vi arrabbiate...basta solo dire che in base all'andamento delle classifiche jap date in tempo con titoloni le news se conviene e date dopo giorni o addirittura non date la stessa news legata a un altra settimana se non conviene :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9390337
    falinovix"A un passo dalla next-generation" è un titolo ironico. Vorrei restare imparziale ma fatico a trovare entusiasmo per questa nuova console. Spero di ricredermi come ho fatto con il 3DS...
    e tra l'altro next gen non vuol dire hardware più potente...vuo, dire solo next gen...non dare significati alle parole che non hanno...non mi sembra che secondo la tua chiave di lettura ps1 e ps2 fossero next gen...eppure dominarono le rispettive generazioni no? li questi articoletti non li leggevo :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9390341
    tra l'altro basta con sto zombiu...per carità magari sarà anche un discreto gioco ma non è tutta sta gran cosa che la gente dice almeno da quel che io e anche chi commenta vede...non capisco perchè enfatizzare..per poi rimanere quasi sicuramente delusi e spalare merda sopra a sta console? piuttosto pensa a tre cose fatte da chi i giochi li sa fare...maestri nel loro genere...ora e sempre...non pinco palla qualsiasi a caso che fanno i cod gli assasin e i metal gera solid della situazione....li c'è solo perversione di chi compra e manovalanza di chi fa i giochi....i tre titoli(quelli che fino ad ora sono sicuri) sono:
    new mario, wonderful 101 e Bayonetta 2...già solo per queste tre cose chi ama giocare e non masturbarsi di fronte allos chermo dovrebbe attenzionare sta console...poi arriveranno tutti gli altri ovvi e qualitativamente ottimi giochi della nintendo
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9390415
    Salvatore Messinaguarda che un punto di vista non necessariamente deve essere di parte...ma può anche essere terzo rispetto alla cosa in questione

Un "punto di vista" PER DEFINIZIONE è di parte. Essere "terzo" non lo rende meno soggettivo.

Speciale Ludonauti: Wii U: ad un passo dalla next generation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina