1.     Mi trovi su: Homepage #9389885
    mi scuso in anticipo per le parole scritte in maiuscolo vi sto per esporre un problema abbastanza complicato quindi leggete attentamente lo dividerò in sequenze anticipando che in casa c'è una connessione wireless che non arriva alla ps3

-quando mi andava di giocare online con la ps3 spostavo il router e giocavo senza problemi

-ad un certo punto presi degli adattatori kraun powerline ethernet bridge 85 mbps per trasmettere la connessione tramite corrente e con essi iniziarono i problemi di lag

-un giorno rotto di vedere le partite bloccarsi a metà presi il router e lo rimisi come facevo le prime volte ma anche in questo caso il lag c'era

rotti abbastanza i maroni smisi di giocare online ma proprio oggi è accaduto che attaccando uno di quegli affari alla xbox (comprata dopo la fine del gioco online e con cui non ho mai giocato online e che fino a quel momento era stata collegata ad internet per wireless) a causa di un altro spostamento di router e faccio una verifica di connessione.
    alla fine dell'analisi mi dice che c'è connessione ma è debole a causa di un errore che a modificato il NAP (o NAT non ricordo) del router a MODERATO e che questo potrebbe causare un problema col gioco online e la chat.in quel preciso istante il mio cervello da bimbominkia ha elaborato una teoria:
    gli adattori kraun essendo troppo deboli per trasmettere un NAP (o NAT) di livello superiore a MODERATO sono intervenuti nel sistema del router modificandolo e rendendo la connessione più debole e instabile.
    IT'S POSSIBLE?
    sto giocando a :uncharted 3,final fantasy X
    ultimo gioco finito: final fantasy xiii-2 (fottuto bug)
    prossimo acquisto: kingdoms of amalur: reckoning

connessione rompiballe...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina