1.     Mi trovi su: Homepage #9390026
    Scusa dove si può leggere che è 19 volte + potente di una Ps3?? Io ho provato la Wiiu a Romics, la fiera del fumetto di Roma, e ho provato Assassin's Creed 3, appunto Mario, un gioco di zombie che non mi ricordo il nome, Rayman, e ti posso dire che guardando Assassin's Creed non è niente di + di una console della attuale generazione, per non parlare poi degli altri giochi, quello + bello secondo me era Rayman.
    cmq AC3 ha una buona grafica, sicuramente non al di sotto di Ps3 e Xbox 360, ma la BALLA di dire che è 19 volte piu potente di una Ps3, è assurda (ovviamente parlo di chi l'ha scritta, non di te). Anche perchè si AC3 ha una bella grafica, ma in alcuni punti il gioco cala a 20 frame forse anche di meno, considerato che è impostato su 30 frame, per una console di "nuova generazione" mi sembra un po poco.
    Invece per quanto riguarda la risoluzione, mi sembra che i giochi giravano tutti in HD, non so di preciso con quale risoluzione, ma sicuramente superiore a 480p. E il fatto che Mario possa girare a 1080p mi sembra corretto, secondo me può girare perfettamente a 1080p su Wiiu considerato tecnicamente come sono gli altri giochi, non mi sembra un problema far girare mario così. Queste sono le mie impressioni dopo aver provato e giocato alcuni giochi, e a parer mio ha una palette di colori molto gradevole la Wiiu, e rilassante, ma può darsi che dipendeva anche dal tipo di TV utilizzata.
    In finale a meno che non fanno miracoli, questa console mi sembra al passo con L'ATTUALE generazione, e forse sfruttandola appieno, anche qualche cosa di più, ma quando usciranno le nuove console Sony e Microsoft secondo me verrà sbranata senza pietà graficamente parlando, e quando si accorgeranno che l'originalità è già stata usata con la Wii, cosa gli resterà a Nintendo per tenere il passo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9390028
    ovvio,riguardo alle 19 volte piu potente della PS3 è una sparata di un PR della N,girava la news su n4g e neogaf se non erro.sul fatto che i giochi possano girare a 1080p su una console del 2012 mi sembra il minimo sindacabile,ma il fatto che non lo sanno neppure loro è una barzelletta,restano sempre molto vaghi anche sulle carateristiche della GPU,ma a conti fatti quello che mostrano non ha niente di next gen.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9390053
    Sta wii-u basa tutto sul controller, come la wii precendente. La wii era un gamecube con un controller diverso, e sta wii-u è una console paragonabile a ps3/x-360 con controller diverso; che poi c'hanno infilato il "controller pro" (un normalissimo controller scopiazzato alla micorsoft) per cercare di entrare in concorrenza con sony/microsoft in previsione della nuova generazione che (sicuramente) avrà un prezzo più alto di quello presentato dalla wii-u adesso.

► Notizia New Super Mario Bros. U: Super Mario WiiU: 1080p o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina