1. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #9390496
    A me sembra la solita minestra riscaldata ^-^
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9390501
    Beh, a voler banalizzare qualsiasi sequel è "una minestra rilscaldata", eccetto nel caso in cui cambi sul serio (e diventa "un tradimento dei fanz!!11one"). CoD, poi, è una minestra riscaldata di default, quindi presumo che finchè non lo trasformano in un flipper con elementi GdR non sembrerà mai nuovo.

Per dire, oltre il rivederlo massicciamente in una manica di aspetti chiave (ritmo, cecchinaggio, rinculo, struttura della Campagna per dirne giusto qualcuno) e trasformare una modalità di gioco quasi in un gioco a sè (con un suo multiplayer, una sua campagna e un suo coop), non so cosa potrebbero fare. Casomai il dubbio è che in un paio di aspetti sia talmente lontano da CoD da non piacere.

Detto questo, CoD merda, che così riguadagno un po' di punti hardcorez :P
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9390551
    Io come tanti seguo cod dal nr. 4 e devo dire che di cambiamenti ce ne son stati tanti, dal lontano 2007 ad oggi abbiamo visto di tutto e tirando le somme posso dire che non mi è dispiaciuto nessuno dei cod passati, non mi interessa dover paragonare questo gioco ad un altro e cose di questo tipo, mi spiace solo che l'unica società alla quale posso dare merito è la Treyarch, si perchè la Infinity ha portato avanti un'idea più che altro commerciale basando i suoi sviluppi sulle richieste di player che hanno portato il gioco (MW3) ad essere una sorta di arcade senza dare un pieno senso del gioco, MW3 sembra la copia di MW2 peggiorata dal p.to di vista del gameplay (non mi sto ad addentrare in tutto). La Treyarch invece a partire da cod5 ha saputo reinterpretare il gioco con novità e inserimenti degni di nota, vedi le carrucole, gli ascensori e/o le porte comandabili di BO1, niente di spettacolare d'intende ma per lo meno hai quella sensazione che sarà qualcosa di diverso dalla solita "minestra riscaldata" quindi mi spiace per gli altri ma io dico si anche e soprattutto questa volta.
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9390689
    DuffmanBeh, a voler banalizzare qualsiasi sequel è "una minestra rilscaldata", eccetto nel caso in cui cambi sul serio (e diventa "un tradimento dei fanz!!11one"). CoD, poi, è una minestra riscaldata di default, quindi presumo che finchè non lo trasformano in un flipper con elementi GdR non sembrerà mai nuovo.

Per dire, oltre il rivederlo massicciamente in una manica di aspetti chiave (ritmo, cecchinaggio, rinculo, struttura della Campagna per dirne giusto qualcuno) e trasformare una modalità di gioco quasi in un gioco a sè (con un suo multiplayer, una sua campagna e un suo coop), non so cosa potrebbero fare. Casomai il dubbio è che in un paio di aspetti sia talmente lontano da CoD da non piacere.

Detto questo, CoD merda, che così riguadagno un po' di punti hardcorez :P

Flipper con elementi GDR? Potrebbe essere un'idea :lol:

Btw, quest'anno, sembra VERAMENTE diverso da solito. Mah, vedremo quanto lo sarà in seguito.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage #9390696
    ale_CL-25 quest'anno, sembra VERAMENTE diverso da solito. Mah, vedremo quanto lo sarà in seguito.

Intendiamoci, è l'online che è DAVVERO diverso. La Campagna è un mix di flashback e realtà, ma penso che alla fine sarà similissima alle altre.
    D'altronde era il multy che necessitava di una rivoluzione, non il single.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9390816
    Ma anche il fatto che le mappe siano più grandi e e alcune parti si modificano nel tempo (per cercare di combattere il camping); armi diverse e con nuove funzionalità (speriamo che siano bilanciate però).
    Inoltre si possono fare Deathmatch a 3 o piu squadre e cercare le lobby con avversari con lo stesso livello.
    Poi sono d'accordo con te con lo sbloccaggio delle perks, che sarà lo stesso una cagata come il precedente.
    Alla fine cmq dei cambiamenti rispetto a MW3 ci saranno e come; e poi stiamo parlando di Treyarch....
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9390846
    Gennaro Calorequale sarebbe la novita' del multi? se ci si riferisce al metodo di sbloccaggio dei perks allora mi faccio una risata.
    tutte le novita' legate agli sblocchi sono semplicemente delle cagatine, perchè non innovano proprio nulla
    Il punto è che ci si sofferma sulle cose più vistose, ma come spesso capita, le cose più importanti sono proprio quelle si vedono di meno (da cui: COD è sempre uguale!!!11one!), e che escono fuori solo se ci giochi e hai gli strumenti critici per rendertene conto (leggi: se non ti fermi a "è sempre la stessa zuppa" senza averne mai giocato uno).

Sostanzialmente per quel che si è provato è proprio un altro gioco non solo rispetto a MW3 (un po' era scontato: i giochi IW sono sempre stati profondamente diversi rispetto a quelli di Treyarch, anche se da fuori non si nota), ma soprattutto rispetto a BO1. Ritmo diverso (a tratti anche più veloce, non fatevi illusioni) per l'incidenza del loadout sulla corsa e la modifica massiccia del raggio del coltello, rinculo ENORMEMENTE più marcato dei precedenti. Sono cose chiaramente implementate per spostare il fulcro delle partite dallo scontro 1vs1 (leggi: dal preoccuparsi del K/D ratio) all'ottenimento di obiettivi, come ampiamente intuibile dal ripensamento delle killstreak in scorestreak. Le raffiche sono più utili allo sbarramento e all'interdizione (leggi: protezione dell'obiettivo) che al pwn del n00b, anche se mi aspetto che ovviamente avendo tempo i fautori del "chissene se si perde" trovino i loadout adatti a venire a capo della questione. Considera che i quickscope sono scoraggiati in modo forse ancora più marcato che in BO1 e che per gli stessi motivi cecchinare è più difficile, e capirai che buoni 3/4 di quello che il giocatore di CoD associa a CoD non c'è proprio.

Ribadisco quello che dicevo in precedenza: c'è il caso che quelli cui piacerà meno sono proprio gli aficionados da 3000 ore di multi, per come è ora. Tanto che non mi stupirebbe vedere FORTEMENTE attenuati uno o due dei punti cui accennavo prima del lancio o al day one.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9390933
    DuffmanRibadisco quello che dicevo in precedenza: c'è il caso che quelli cui piacerà meno sono proprio gli aficionados da 3000 ore di multi, per come è ora. Tanto che non mi stupirebbe vedere FORTEMENTE attenuati uno o due dei punti cui accennavo prima del lancio o al day one.
    Beh, se questi "aficionados" ameranno di più il multi di MW3, allora saranno più che altro "coglionados". :lol:

A parte scherzi, tutto è migliore dell'online di MW3!!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9390938
    eziokratosBeh, se questi "aficionados" ameranno di più il multi di MW3, allora saranno più che altro "coglionados". :lol:
    Quandi vedi gente che si lamenta regolarmente sia dei cambiamenti che del more of the same tendi a non stupirti più di nulla riguardo la razionalità del pubblico.

Detto questo, non è che il cambiamento in sè sia buono o cattivo. Mi tranquillizza abbastanza vedere che la ratio di TUTTE le modifiche fatte al multi vada nella stessa direzione, perchè vuol dire che quantomeno c'è coerenza di design. Ma da qua a dire che il risultato sarà buono ci passa un abisso. Per dirti, Treyarch ha SEMPRE avuto ottime idee riguardo la serie, ma non è che questo abbia comportato che i suoi titoli fossero i migliori della serie.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9390953
    Capisco che la cosa vada per la maggiore, ma non facciamoci troppi film riguardo "gli sviluppatori pigri" e "le commercialate".

IW faceva il lavoro che le veniva chiesto con competenza e stop. Quando "saturi la banda" e non hai più pubblico da cercare, la priorità diventa mantenere tutto il pubblico che hai, che non è certo una cosa che si fa cambiando una formula collaudata.

L'innovazione radicale va cercata nelle nuove IP e nei titoli indipendenti o low budget, non certo nelle serie che vendono decine di milioni di copie a botta.

Anteprima Call of Duty: Black Ops 2: A tu per tu con Black Ops II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina