1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9390950
    eziokratosSe mai riusciranno a farla :yaohming:

E ti pare che perdono l'occasione? Piuttosto non mi stupirei se quello che ha detto Duff accada veramente :nosmile:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9391375
    MadPlayer95Ma dai, come diavolo è possibile che non siano stati capaci di trasportare almeno Dawnguard su PS3 dopo 3 mesi dall'uscita su Xbox 360. Anche dopo l'invio da parte di Sony di un team interno specializzato.

Insomma Duff, illuminaci!
    Il fatto è che ancora nn si sa niente; anzi, nemmeno è sicuro se i DLC Bethesda riuscirà a commercializzarli (tutti) per PS3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9391385
    eziokratosIl fatto è che ancora nn si sa niente; anzi, nemmeno è sicuro se i DLC Bethesda riuscirà a commercializzarli (tutti) per PS3.
    E dico io, ma che diavolo di problemi avranno per 'sti DLC? Prima avevano incolpato la gestione RAM della PS3, poi la gestione dei file system, poi Pete Hines ha detto che la console non c'entra nulla ed è solo un loro problema.

Bo..
  4.     Mi trovi su: Homepage #9391422
    MadPlayer95E dico io, ma che diavolo di problemi avranno per 'sti DLC? Prima avevano incolpato la gestione RAM della PS3, poi la gestione dei file system, poi Pete Hines ha detto che la console non c'entra nulla ed è solo un loro problema.

Bo..
    La realtà è una via di mezzo: è colpa sia della consolle (infatti Bethesda e una delle SH che premono di più per la next gen) ed è sia colpa della stessa SH che, nn so come, ma ogni gioco che sviluppa è minato SEMPRE da bug. :yunoguy:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9391802
    MadPlayer95Ma dai, come diavolo è possibile che non siano stati capaci di trasportare almeno Dawnguard su PS3 dopo 3 mesi dall'uscita su Xbox 360. Anche dopo l'invio da parte di Sony di un team interno specializzato.

Insomma Duff, illuminaci!
    Come dissi illo tempore, dubito ci sia una via d'uscita. Purtroppo per come è strutturato (male) il gioco a livello di codice, andare a sovrapporci i DLC vorrebbe dire andare a devastare il già precario equilibrio ripreso a stento con la patch. Non vorrei dire, ma già i Fallout sotto questo profilo erano un disastro partendo da una situazione iniziale tutto sommato migliore.

Dire "è colpa dell'architettura di PS3" in quest'ottica è un po' come dire che la valigia è poco spaziosa perchè non sei in grado di piegare i maglioni e ce li tiri dentro alla rinfusa. Zzialcacchio che ce ne stanno 3 in croce. Se il problema di fondo è che una delle piattaforme richiede un lavoro che non sei disposto a fare, ci manca pure che abbia la faccia tosta di dire "colpa della piattaforma".

In sintesi, mi aspetto che la questione cada velocemente nel dimenticatorio e che su PS3 non escano proprio, o che si arrivi a soluzioni compromissorie tipo "se vuoi giocare questa espansione, non puoi fare niente altro mentre la quest è in corso", o qualche altra restrizione arbitraria simile.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9391836
    DuffmanCome dissi illo tempore, dubito ci sia una via d'uscita. Purtroppo per come è strutturato (male) il gioco a livello di codice, andare a sovrapporci i DLC vorrebbe dire andare a devastare il già precario equilibrio ripreso a stento con la patch. Non vorrei dire, ma già i Fallout sotto questo profilo erano un disastro partendo da una situazione iniziale tutto sommato migliore.

Dire "è colpa dell'architettura di PS3" in quest'ottica è un po' come dire che la valigia è poco spaziosa perchè non sei in grado di piegare i maglioni e ce li tiri dentro alla rinfusa. Zzialcacchio che ce ne stanno 3 in croce. Se il problema di fondo è che una delle piattaforme richiede un lavoro che non sei disposto a fare, ci manca pure che abbia la faccia tosta di dire "colpa della piattaforma".

In sintesi, mi aspetto che la questione cada velocemente nel dimenticatorio e che su PS3 non escano proprio, o che si arrivi a soluzioni compromissorie tipo "se vuoi giocare questa espansione, non puoi fare niente altro mentre la quest è in corso", o qualche altra restrizione arbitraria simile.
    Sono d'accordo con te, Duff, ma nn si può neanche nascondere che un po di colpe ce le abbia anche la PS3; di fatto i DLC su XBox escono senza problemi.Poi, vabbè, la grande parte di responsabilità ce le ha la SH che, come dici tu, "non è disposta a fare il lavoro DEVONO fare". Ma "Ehi, è Bethesda". (cit. Ale). :lol:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9391857
    eziokratosSono d'accordo con te, Duff, ma nn si può neanche nascondere che un po di colpe ce le abbia anche la PS3; di fatto i DLC su XBox escono senza problemi.Poi, vabbè, la grande parte di responsabilità ce le ha la SH che, come dici tu, "non è disposta a fare il lavoro DEVONO fare". Ma "Ehi, è Bethesda". (cit. Ale). :lol:
    E' solo questione di unicità dell'architettura della piattaforma, non di "questa è meglio, questa è peggio". Dietro c'è solo una storica mancanza di volontà da parte dello sviluppatore. Una cosa che si trascina da ANNI.

Discuterne in termini di "è colpa dell'hardware" è un nonsense dato dalla preponderanza dei titoli multipiattaforma rispetto alle esclusive che si è vista in questa generazione, e dalle falle del tentare di fare conversioni senza alcuno sforzo. Per capirci: se fosse stato sviluppato dall'inizio con l'architettura PS3 in mente invece di tirare dentro ingegneri Sony quando era ormai tardi non ci sarebbero stati problemi. Purtroppo la soluzione più semplice/economica è invariabilmente quella che viene scelta se si ragiona da un punto di vista costi/benefici, quindi "lavora su PC, ritaglia su 360, fotti PS3".

Regolatevi la prossima volta che esce qualcosa di Bethesda.

skyrim gioco dell'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina