1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9390557
    In Sicilia succede anche che delle galline vengano scortate dalla polizia. Si tratta di una dozzina di esemplari padovane di proprietà del governatore uscente Raffaele Lombardo, che dovendo traslocare da Palermo a Catania per via del suo ritiro dalla vita politica, si è trovato costretto a spostare i suoi leggendari volatili dalla residenza ufficiale a quella privata. Trattasi di una dozzina di esemplari in tutto, trasportati a bordo del van solitamente utilizzato dagli uomini della scorta e accompagnati dal rarissimo esemplare di gallo Orpington. Tutti hanno lasciato il palazzo della presidenza sotto scorta.
    Rimarrà invece a Palermo il cavallo arabo dal pelo marrone chiamato Zorro che l'ex governatore ha ricevuto in dono dal Sultano dell'Oman: rimane a disposizione del presidio ospedaliero "Villa delle Ginestre" per i programmi di ippoterapia. Non fosse che solo di mantenimento costa alla regione 2300 euro al mese, si potrebbe considerare un regalo. Accusato di concorso esterno in associazione mafiosa, Lombardo ha dichiarato all'Assemblea regionale siciliana di essersi dimesso (il 31 luglio 2012) per affrontare meglio le vicende giudiziarie che lo vedono coinvolto. Il trasloco lo vede quindi impegnato non solo col bestiario, ma con una serie di oggetti personali che risultano piuttosto impegnativi da spostare fino alla sua residenza catanese.
    È il caso della sua collezione d'armi di circa quaranta esemplari tra pistole e fucili antichi o da caccia ben custoditi in un armadio blindato; oppure della sua mini spa personale, che si compone di una piccola sauna e di un tapis roulant professionale, entrambi impossibili da spostare da Palazzo d'Orleans. Anche un fornetto pagato quasi duemila euro rimarrà tra le mura dell'appartamento: sono tutti oggetti comprati con i fondi della Presidenza siciliana.



    http://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip-di-palazzo/sicilia-le-galline-hanno-la-scorta-130654953.html

    ____________________________________________________




    Certo, Lombardo è un dilettante in confronto a Formigoni, però... leggere queste cose fa sempre schifo!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9390569
    oggi in radio mentre ero in auto ho sentito una giustissima osservazione:

    Se la minetti è in parlamento, non vedo per quale motivo le galline nn possono avere la scorta :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9390734
    marcomixoggi in radio mentre ero in auto ho sentito una giustissima osservazione:

    Se la minetti è in parlamento, non vedo per quale motivo le galline nn possono avere la scorta :asd:
    Ma anche si :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  In Sicilia le galline hanno la scorta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina