1.     Mi trovi su: Homepage #9390844
    commonla certezza è che SENZA commento televisivo, ad audio spento, in pochi saprebbero dire cosa è successo in campo
    tu no, scriveresti le stesse cose a prescindere da quel che succede :whistling:
    Lo nego ;P Ieri sera SuperMario ha giocato la sua miglior partita in quel di san Siro. :nworthy:

Mica a prescindere :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9390849
    il che farebbe capire come ha giocato negli anni in cui ha militato nell'Inter, anni in cui ovviamente esaltavi lo stesso il grande supermario .. a prescindere, guardacaso

premetto; ieri ero impegnato a sedare la rivolta del computer e quindi sono stato parecchio distratto, specialmente nel primo tempo, tanto che non sapevo nemmeno che Usvald fosse stato espulso e non ho visto il gol di Montolivo
    .
    dico solo che ad un certo punto ho sentito il cronista (Lauro ?) gridare al miracolo (con Dossena che timidamente tentava di frenarlo) perché Balotelli aveva anticipato un difensore ... facendo fallo, ovviamente ho pensato che fosse veramente scemo
    .
    ed aggiungo che in tutta l'ampia parte di secondo tempo (quasi tutto) che ho visto, NON ho visto un solo tiro nella porta Danese, a parte il gol; vero è che è stato volenteroso e sembrava spesso impegnarsi anche a difendere, ma i cronisti ci ricamavano alla grande, su ogni stupidata che vedevano, e quello influisce parecchio sui giudizi, non parliamo poi di quelli che già sanno prima cosa scrivere :toghy: .
    è un momento un pò così :whistling:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9390853
    ah .. fermo restando che anche io credo che in questo momento BAlotelli - Osvaldo sia la migliore coppia di attaccanti da mettere in campo; migliore di gran lunga
    fino a che non si comincerà ad attingere a piene mani in quell'Under che è forse la migliore della storia del calcio italiano
  4.     Mi trovi su: Homepage #9390865
    Se hai tempo guarda la partita, dal ventesimo del primo tempo è stato Balotelli (ben supportato da Pirlo e Montolivo) contro tutti. Ovazioni a San Siro, di rossonerazzurri insieme.

Io ho sempre detto che è fortissimo e si vedeva già da minorenne, non che gioca sempre bene.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9390870
    Finalmente ho visto Balotelli accorciare la squadra e anche pressare i difensori come si deve e no starsene lì ad aspettare palle giocabili. Speriamo che continui con questa testa perchè se la disconnette diventa il più indolente degli indolenti :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

SuperMario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina