1.     Mi trovi su: Homepage #9390875
    anche nella seconda asta i giocatori vanno a chi offre la percentuale più alta (a meno che qualcuno non offra il doppio o più in V€) e si assegnano in primis quelli su cui sono arrivate più puntate ( ma se quello che ci punta ha già la rosa completa o il ruolo al completo, non lo piglia)

se per rosa completa intendi che hai già 26 giocatori finisce semplicemente che non prendi nessuno e rimani coi tuoi
    .
    lo stesso vale per i singoli ruoli, dato che c'è un minimo ed un massimo per i P - D - C - A che puoi avere in rosa; se ad esempio hai già 10 centrocampisti, NON ne potrai comprare (o acquisire all'asta) altri, finchè non ne avrai tagliato qualcuno
    .
    (per i mod, non voglio anticipare nessuno, è che SE penso di sapere una cosa e sono a tiro difficilmente rinuncio a far la figura del saputello ... sperando sempre di non scrivere corbellerie)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9390881
    common.
    (per i mod, non voglio anticipare nessuno, è che SE penso di sapere una cosa e sono a tiro difficilmente rinuncio a far la figura del saputello ... sperando sempre di non scrivere corbellerie)
    Mano male che non è quasi mai a tiro quel pressapochista e facilone del Socio, altrimenti si andrebbe di corbelleria in corbrutteria :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9390885
    commonanche nella seconda asta i giocatori vanno a chi offre la percentuale più alta (a meno che qualcuno non offra il doppio o più in V€) e si assegnano in primis quelli su cui sono arrivate più puntate ( ma se quello che ci punta ha già la rosa completa o il ruolo al completo, non lo piglia)

se per rosa completa intendi che hai già 26 giocatori finisce semplicemente che non prendi nessuno e rimani coi tuoi
    .
    lo stesso vale per i singoli ruoli, dato che c'è un minimo ed un massimo per i P - D - C - A che puoi avere in rosa; se ad esempio hai già 10 centrocampisti, NON ne potrai comprare (o acquisire all'asta) altri, finchè non ne avrai tagliato qualcuno
    .
    figurati...ogni aiuto è sempre ben visto, l'importante è scrivere se si conosce l'argomento, come tu hai dimostrato :D

allego per completezza, il link del regolamento che spiega il funzionamento:
    http://scudettoweb.videogame.it/approfondimentiinfo2.php?sid=
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9390901
    BlandolsGrazie a tutti per le risposte.
    Però non mi è chiaro il limite massimo di giocatori, è 26?
    si .. 26 in totale
    suddivisi in:
    minimo 2 (massimo 3) portieri
    minimo 5 (massimo 10) difensori
    minimo 5 (massimo 10) tra centrocampisti e fantasisti
    minimo 3 (massimo 6) attaccanti

Seconda asta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina