1.     Mi trovi su: Homepage #9390896
    Ciao a tutti! Sono un "giovane" di 43 anni e gioco ai videogames da quando uscì il mitico commodore 64 (che purtroppo non ho più sigh!). Solo negli ultimi anni però mi son messo a collezionare i videogames e a crearmi una piccola sala dedicata ai videogames e anche ad un altro mio grande hobby che è il cinema.

Benvenuti nell'home theatre/sala giochi Skywalkerjedy

Questa è una veduta dalle sedute. E' visibile lo schermo Adeogrup da 106" con i diffusori anteriori e centrali (Wharfedale) dell'impianto audio 7.1 canali. Quello in alto al centro è il videoproiettore full HD Epson.

Questa è una veduta dallo schermo. Sulla destra il mobiletto con le elettroniche (PS3 - Ampli Onkyo - Decoder Sky HD - VCR Panasonic - Impianto stereo Technics). Sulla sinistra si intravede uno scaffale con i videogames PS3 e per terra alcune edizioni speciali di videogames. Dietro le sedute si trovano due piccole colonne con i diffusori posteriori (sempre della Wharfedale) e un subwoofer (marca Jbl).

Parete laterale con visibile uno dei diffusori conici laterali (Wharfedale) e le mensole con i videogames PSP - PSV - PSX - NDS.

Scaffale con i videogames PS3

Alcune edizioni speciali di videogames PS3

Giochi PS3:

2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9390945
    Complimenti, postazione epica e collezione davvero ricca.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9391016
    Grazie a tutti!
    Per chi mi chiedeva delle poltrone: sono abbastanza comode invece sia per giocare che per gustare un bel film. Ho optato per questa soluzione per via degli spazi: inizialmente volevo mettere un paio di file di poltroncine come quelle dei cinema ma poi ho desistito e ho optato per questa soluzione più semplice (inoltre moooolto meno costosa!) ma comunque funzionale.
    Ancora grazie per i complimenti e quando avrò degli aggiornamenti li posterò!

4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9391272
    SkywalkerjedyUna cifra tutto sommato non alta. Sull'ordine dei 5000 €.

Me cojoni :lol:

Btw, considerata l'enorme mole e qualita della roba che hai devo dire che non è eccessivamente alto come prezzo.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Perdete le speranze o voi che entrate...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina