1.     Mi trovi su: Homepage #9391362
    Sera a tutti,tra 10 giorni più o meno esce playgeneration numero 85,personalmente aspetto le recensioni di FIFA e Dishonored,e se possibile,visto che esce il 31,anche di AC3,per il resto,qualche news su GTA5(se ci sono,visto che non sto "seguendo" molto lo sviluppo e le news sul gioco)e ovviamente,aspettando la rece di fifa 13 anche il solito confronto con PES,non penso riescano a metterci anche la rece di need for speed most wanted,ma se ce lo mettete siete grandi :nworthy:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9391785
    Il codice recensibile è arrivato venerdì, il numero è stato chiuso a inizio settimana scorsa, fatevi voi i conti...

Peraltro - rara avis - domani EA organizza un meetup online per provare il multi, quindi se anche mi avessero dato il codice in singolo in tempo utile, avrei fatto slittare il pezzo per recensirlo a 360°.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9392749
    Pardon, mi era sfuggita la domanda. Nei mesi naSalizi ti giri un secondo ed esce il numero nuovo :D
    Tra domani e lunedì dovrebbe arrivare nel grosso delle edicole.

Anteprima stealth, mi rendo conto, ma vista la cover ci sta. Peraltro, se posso permettermi: quello di MGS è uno dei poster più belli che abbiamo pubblicato, imho. con un picoglass da 10 euro è una roba da appendere.

4.     Mi trovi su: Homepage #9392759
    Questo numero, sembra bello, soprattutto per i fan di MGS.
    La mia domanda è, sarebbe bello fare una cosa come questa anche con la saga di Final Fantasy per il 25° anniversario, dunque si potrebbe fare per il numero di dicembre o gennaio? (con tanto di copertina dedicata a Final Fantasy, e poster)
    Sarebbe un bel regalo natalizio, per me e per i fan di Final Fantasy.
    Fantasy Genaration

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9392763
    DuffmanPardon, mi era sfuggita la domanda. Nei mesi naSalizi ti giri un secondo ed esce il numero nuovo :D
    Tra domani e lunedì dovrebbe arrivare nel grosso delle edicole.

Anteprima stealth, mi rendo conto, ma vista la cover ci sta. Peraltro, se posso permettermi: quello di MGS è uno dei poster più belli che abbiamo pubblicato, imho. con un picoglass da 10 euro è una roba da appendere.
    Visto che cominciavo a stressarmi per platinare re6 la guida mi sarà utilissima :nworthy: ,e pure il poster è faigo :felix:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9392766
    Veramente figa questa copertina, bel lavoro. C'è la race di Dishonored?
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9392771
    Fantasy FrancyQuesto numero, sembra bello, soprattutto per i fan di MGS.
    La mia domanda è, sarebbe bello fare una cosa come questa anche con la saga di Final Fantasy per il 25° anniversario, dunque si potrebbe fare per il numero di dicembre o gennaio? (con tanto di copertina dedicata a Final Fantasy, e poster)

Quoto in pieno, da grande fan di FF sogno anch'io uno speciale per i 25 anni di questa storica saga (che sarebbe anche d'obbligo, su). Forza Duff, accontenta noi poveri mortali :D

Posso chiederti se in questo numero c'è la rece di Dishonored e se in futuro pubblicherete la guida di Tekken Tag Tournament 2, sullo stile di quella di Mortal Kombat?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9392781
    Fantasy FrancyQuesto numero, sembra bello, soprattutto per i fan di MGS.
    Yep, adesso posso risponderti: compatibilmente con i tempi di SE (per FFXIV) ci stiamo lavorando. Più o meno abbiamo in cantiere uno speciale commemorativo a numero per i prossimi mesi (stiamo impaginando ora quello dell'86), ma non necessariamente legato alla copertina.

Posso chiederti se in questo numero c'è la rece di Dishonored e se in
    futuro pubblicherete la guida di Tekken Tag Tournament 2, sullo stile di
    quella di Mortal Kombat?
    Yep, ovvio. Per TTT2, probabile che si faccia qualcosa nello speciale trucchi naSalizio (che quest'anno sarà ovviamente incentrato molto sui trofei), o nel quinto volume delle schede sui trofei da staccare.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9392883
    DuffmanYep, adesso posso risponderti: compatibilmente con i tempi di SE (per FFXIV) ci stiamo lavorando. Più o meno abbiamo in cantiere uno speciale commemorativo a numero per i prossimi mesi (stiamo impaginando ora quello dell'86), ma non necessariamente legato alla copertina.
    Come mai? Sarebbe bellissimo, se ci riusciste (se lo fate, ne compro 10 copie) XD .

Ma se proprio, non riucite (per diverse tipologie di motivo) a farla, potete sicuramente farci un bellissimo poster (se lo fate ne compro 5 copie) XD .

Se fate tutte e due, non mi resta che comprarne 20 copie (uno per ogni mio parente) XD .

Comunque vada, è una buonissima notizia per me. :felix:
    Fantasy Genaration

10. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9393043
    Cavoli grazie di esistere playgen!!! Numero da Hyeppa al massimo Duffo, lo speciale sulle prime ore di gioco di ass..........sncjdushqhgqshaxkjaxak.............scusa sbavavo sulla tastiera...:lol:
    Ma ci saranno spolier? Vorrei evitare brutte sorprese fino all'uscita di suddetto capolavoro, grazie.;)
    Nello speciale di MGS (vi adoro ancora di più) parlerete di tutti gli mgs usciti fino ad ora!?! Qualcosa di nuovo su Revengeance e in fronte Ground Zeroes???
    SET by LAMPO

Aspettando Playgen 85 - IN EDICOLA A BREVE (ANTEPRIMA UP!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina