1.     Mi trovi su: Homepage #9391584
    MAzzarri ha tanti meriti, ad esempio ha la capacità di trovare ai giocatori il ruolo giusto per loro, ma su certe cose è proprio tetragono, e stasera la partita l'ha persa tatticamente, innanzitutto perché è sembrato accontentarsi del pareggio, e poi per la vecchia storia dei cambi, su quelli è veramente un disastro
    .
    e di gente da cambiare ce n'era, ad esempio quel MAggio che (e lo scrivo da tanto) è un vero insulto al calcio; poi Campagnaro, che con MAggio fa una fascia che per gli avversari è una vera pacchia; per arrivare ad Inler, che dovrebbe essere il regista ma si è distinto più per i falli, per finire ad HAmsik, che nelle battaglie spesso finisce per nascondersi
    .
    quando ti accontenti del pareggio, poi arriva l'episodio, la distrazione che fa trovare due juventini, su un calcio piazzato, soli davanti alla porta
    e sarà stato un caso ma è simbolico che per la Juve abbiano segnato i due nuovi entrati, mentre MAzzarri, all'80° ancora cincischiava, nonostante tanti stessero giocando in modo disastroso, Maggio e Campagnaro su tutti
    .
    stavolta niente da dire, la Juve non ha rubato proprio niente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9391596
    superpadrepioVittoria chiara.
    Napoli deludente. Juve coriacea.
    Partita brutta anzicheno.
    Più divertente il primo tempo di Lazio - Milan. :cool:
    Vedi Bonera e pensi a Thiago Silva, vedi Pazzini e pensi a Ibrahimovic....E via vedendo...

C'è però da constatare che anche la scorsa stagione il Milan perse quasi sempre e giocando male con quelle "Buone".
    Ma vinceva sempre con le piccole grazie alla classe di 3-4 Campioni che adesso non ci sono più.
    Mo' se perde stasera con l'Ottima Lazio...E se perde giocando come nel primo tempo...
    Mo' che da agosto ha perso e reperso anche con le piccole...
    Fossi (E vuria mai) un supporter rossonero, mi BreoccuBerei anzicheno. :felix:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9391606
    commonMAzzarri ha tanti meriti, ad esempio ha la capacità di trovare ai giocatori il ruolo giusto per loro, ma su certe cose è proprio tetragono, e stasera la partita l'ha persa tatticamente, innanzitutto perché è sembrato accontentarsi del pareggio, e poi per la vecchia storia dei cambi, su quelli è veramente un disastro
    .
    e di gente da cambiare ce n'era, ad esempio quel MAggio che (e lo scrivo da tanto) è un vero insulto al calcio; poi Campagnaro, che con MAggio fa una fascia che per gli avversari è una vera pacchia; per arrivare ad Inler, che dovrebbe essere il regista ma si è distinto più per i falli, per finire ad HAmsik, che nelle battaglie spesso finisce per nascondersi
    .
    quando ti accontenti del pareggio, poi arriva l'episodio, la distrazione che fa trovare due juventini, su un calcio piazzato, soli davanti alla porta
    e sarà stato un caso ma è simbolico che per la Juve abbiano segnato i due nuovi entrati, mentre MAzzarri, all'80° ancora cincischiava, nonostante tanti stessero giocando in modo disastroso, Maggio e Campagnaro su tutti
    .
    stavolta niente da dire, la Juve non ha rubato proprio niente
    E chi c'era di qualità oltre a LorInsigne in panca? :asd:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9391611
    junglemanE chi c'era di qualità oltre a LorInsigne in panca? :asd:
    se sapessi di cosa parli magari sapresti anche che già Insigne un pò di differenza la potrebbe fare, magari giocando più di 8 minuti
    però dal tuo commento si capisce che evidentemente pensi che la Juve ha vinto perché ha fatto entrare due grandi fuoriclasse
    la cosa ti sconvolgerà ma probabilmente non è così; ha semplicemente innestato due RISERVE fresche che hanno preso il posto di uno che stava giocando male (Vidal) e l'altro che ormai non ne aveva più (asamoah)
    .
    capito il messaggio o vuoi qualche altro cucchiaino di spiegazioni ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9391612
    commonse sapessi di cosa parli magari sapresti anche che già Insigne un pò di differenza la potrebbe fare, magari giocando più di 8 minuti
    però dal tuo commento si capisce che evidentemente pensi che la Juve ha vinto perché ha fatto entrare due grandi fuoriclasse
    la cosa ti sconvolgerà ma probabilmente non è così; ha semplicemente innestato due RISERVE fresche che hanno preso il posto di uno che stava giocando male (Vidal) e l'altro che ormai non ne aveva più (asamoah)
    .
    magari non saranno due fuoriclasse, però sia pogba che caceres nel napoli (che dovrebbe essere l'unica antagonista della juve in campionato) sarebbero di sicuro titolari al posto di behrami (ma anche di inler) e di chi gioca tra gamberini-britos-aronica.. quindi saranno anche riserve per la juve ma rispetto a questi titolari del napoli erano comunque 2 fuoriclasse.

che poi serviva gente fresca al napoli al posto di chi era evidentemente stanco è giustissimo e condivido.. però è anche evidente che la qualità della panchina della juve è di tutt'altro livello rispetto a quella del napoli, quindi se mazzarri non si fida dei sostituti (che anche in europa league hanno mostrato i loro limiti) e se preferisce tenere in campo un maggio bollito piuttosto che un mesto fresco avrà i suoi buoni motivi.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9391613
    commonse sapessi di cosa parli magari sapresti anche che già Insigne un pò di differenza la potrebbe fare, magari giocando più di 8 minuti
    .
    So di cosa parlo infatti rispondo alla tua domanda riguardo alle 2-3 sostituzioni che il Napoli avrebbe dovuto fare.Ah e per la cronaca le "riserve" hanno trascorsi nel Barcellona e Manchester utd.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9391616
    Dai, fra Napoli e Juve non c'è paragone, sia come rose che come gioco. La Juve ieri ha vinto con una facilità impressionante...
    Storari mai impegnato.

La lotta in campionato è solo per il secondo-terzo-quarto posto.
    Ed è bello sapere già fin d'ora che il Milan non concorre.

Pogba è reserva di Pirlo. Altrove giocherebbe titolare. Caceres vale 3 Antonini, Abate e Mesbah...

E ieri la Juve aveva motore Vidal in giornataccia...
    Troppa differenza davvero fra la Juve e le altre, in Italia.

Solo l'Inter può competere per qualità dei singoli ma come compattezza di squadra siano lontani 10 punti.

Magari fra 2-3 mesi si diventa una Squadra vera anche noi....Vedrem...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9391617
    superpadrepioDai, fra Napoli e Juve non c'è paragone, sia come rose che come gioco. La Juve ieri ha vinto con una facilità impressionante...
    Storari mai impegnato.

La lotta in campionato è solo per il secondo-terzo-quarto posto.
    Ed è bello sapere già fin d'ora che il Milan non concorre.

Pogba è reserva di Pirlo. Altrove giocherebbe titolare. Caceres vale 3 Antonini, Abate e Mesbah...

E ieri la Juve aveva motore Vidal in giornataccia...
    Troppa differenza davvero fra la Juve e le altre, in Italia.

Solo l'Inter può competere per qualità dei singoli ma come compattezza di squadra siano lontani 10 punti.

Magari fra 2-3 mesi si diventa una Squadra vera anche noi....Vedrem...
    se .. vabbuò, tu invece te ne voli per fatti tuoi; una cosa è stabilire che la Juve non ha rubato nulla, altra è dipingere una partita bloccata come quella di ieri (perfino brutta, come tu stesso hai scritto) come una partita a senso unico
    ma dove lo hai visto, tutto sto dominio, tutta sta facilità impressionante ? Fino all'80° DeSanctis di parate ne aveva fatta una (Giovinco all'inizio) e mezza (il liscio di MAtri); .
    .
    Nessun dominio, solo una partita che Mazzarri ha rinunciato a giocare e ad interpretare, sbagliandola in pieno, e che invece Conte/Carrera è riuscita ad aggiustare, con i ritocchi alle falle della rosa che hanno portato ad una vittoria comunque arrivata per episodi, meritata si, ma molto più equilibrata di quel che dipingi
  9.     Mi trovi su: Homepage #9391619
    junglemanSo di cosa parlo infatti rispondo alla tua domanda riguardo alle 2-3 sostituzioni che il Napoli avrebbe dovuto fare.Ah e per la cronaca le "riserve" hanno trascorsi nel Barcellona e Manchester utd.
    ah .. sicchè uno che ha tre presenze (perché giovanissimo) nel Manchester (quel ciucciariello di Macheda ne ha molte di più, è anche lui un fuoriclasse?) avrebbe dei trascorsi nel MAnchester ? E Caceres nel Barcellona è stato di passaggio un solo anno, con poche presenze, dopodiché è stato mandato via
    .
    ma in sostanza, cosa vorresti dire, che la juve ha vinto perché quei due sono troppo forti ? (pensa che io credo che Insigne, se Mazzarri non lo rovinerà, potrebbe essere il futuro della NAzionale italiana; quindi al massimo in panchina ci sarebbero due forti ad uno, non tutta quella differenza)
    .
    io invece penso che il discorso sia molto più semplice (almeno apparentemente), ha vinto non perché fosse automatico che quei due segnassero, ma perché Conte (o chi per lui) ha messo una toppa alla squadra andando a sostituire con forze fresche i due che andavano sostituiti più degli altri
    .
    Mazzarri invece non ha giocato per vincere e, come al solito è stato catatonico sui cambi; chi ha visto molte volte il Napoli sa che i cambi di Mazzarri sono pilotati, cominciano dal 70° e sono sempre gli stessi, a prescindere dalle prestazioni dei singoli; ieri è riuscito addirittura a fare peggio, partendo con Insigne all82° solo perché la squadra già perdeva; non aveva grandi cambi?, ma peggio di Campagnaro o MAggio era impossibile fare, di sicuro avrebbe migliorato la squadra in ogni caso
    .
    Uno ha messo le giuste premesse per vincerla tentando quel che poteva, e l'altro ha aspettato aspettato finché non l'ha persa.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9391622
    poohfanmagari non saranno due fuoriclasse, però sia pogba che caceres nel napoli (che dovrebbe essere l'unica antagonista della juve in campionato) sarebbero di sicuro titolari al posto di behrami (ma anche di inler) e di chi gioca tra gamberini-britos-aronica.. quindi saranno anche riserve per la juve ma rispetto a questi titolari del napoli erano comunque 2 fuoriclasse.

che poi serviva gente fresca al napoli al posto di chi era evidentemente stanco è giustissimo e condivido.. però è anche evidente che la qualità della panchina della juve è di tutt'altro livello rispetto a quella del napoli, quindi se mazzarri non si fida dei sostituti (che anche in europa league hanno mostrato i loro limiti) e se preferisce tenere in campo un maggio bollito piuttosto che un mesto fresco avrà i suoi buoni motivi.
    Ma veramente vedete il calcio così semplice ? La Juve aveva panchina più forte e per quello ha vinto ?
    Io invece sono sicuro che (nonostante sia ottima promessa), se Pogba fosse del Napoli, col cavolo che scenderebbe in campo (perché MAzzarri non decide in quel modo); mentre Caceres invece giocherebbe, senza però dimenticare che nella Juve è riserva di TUTTI (essendo un Jolly), DeCeglie compreso
    .
    come scritto altrove, se proprio vai a guardare, a dispetto di quello che dipingete voi, anche la panchina di ieri della Juve non era così straordinaria; farla apparire vittoria dovuta alla differenza di panchine mi sembra cosa abbastanza fantasiosa ... o semplicistica
  11.     Mi trovi su: Homepage #9391625
    commonse .. vabbuò, tu invece te ne voli per fatti tuoi; una cosa è stabilire che la Juve non ha rubato nulla, altra è dipingere una partita bloccata come quella di ieri (perfino brutta, come tu stesso hai scritto) come una partita a senso unico
    ma dove lo hai visto, tutto sto dominio, tutta sta facilità impressionante ? Fino all'80° DeSanctis di parate ne aveva fatta una (Giovinco all'inizio) e mezza (il liscio di MAtri); .
    .
    Nessun dominio, solo una partita che Mazzarri ha rinunciato a giocare e ad interpretare, sbagliandola in pieno, e che invece Conte/Carrera è riuscita ad aggiustare, con i ritocchi alle falle della rosa che hanno portato ad una vittoria comunque arrivata per episodi, meritata si, ma molto più equilibrata di quel che dipingi
    Hai ragione specialmente perchè io, causa difetti di streaming, ho visto bene solo il secondo tempo.

Condizionato un po' dalle dichiarazioni di Marchisio prepartita "Sarà gara bloccata e decisa solo negli ultimi minuti".

Ecco, è stata impressionante la facilità con cui la Juve ha saputo chiudere e sbloccare una partita brutta e bloccatissima.
    E il dato di fatto che il Napoli, eccettuata la traversa di Cavani su punizia (che non ho visto causa i supercitati difetti), non s'è mai ma proprio mai reso pericoloso.

Ma niente dominio, hai ragione.

Prima panchina stagionale, prima vittoria. Angelo Alessio è sereno e soddisfatto al fischio finale di Juventus-Napoli e il pensiero più immediato va ad Antonio Conte, "indicato" dopo il gioiello di Pogba. "L'allenatore è Antonio, ci stiamo alternando come staff ma il mister rimane lui. Il mio gesto dopo il secondo gol era di vicinanza nei suoi confronti, stavo assaporando la vittoria in quel momento".

C'era Alessio, stavolta, sulla panca.
    Ha indicato Conte a fine partita :" Bella la dritta dei cambi, Mister !".

Conte Antonio squalificato ? Ma mi faccia il piacere :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9391640
    superpadrepioHai ragione specialmente perchè io, causa difetti di streaming, ho visto bene solo il secondo tempo.
    e meno male .. Marchisio è stato facile profeta perché ormai anche le pietre sanno che la Juve torna nel secondo tempo, quando le avversarie sono stanche, segno che forse tutta questa grande presenza di fuoriclasse, tradotta in italiano, vuol dire superiorità FISICA e di motivazioni;
    per completezza aggiungo il commento che il cronista di Premium ha detto poco dopo l'inizio del secondo tempo (se non erro): in settimana si è detto che la Juve attacca ed il NApoli gioca di rimessa, ma qua sta succedendo l'esatto contrario.
    HAnno vinto senza rubare niente e va bene, ma leggendo altri commenti pareva di capire che la sconfitta fosse ineluttabile, data la differenza di qualità, con una squadra che avrebbe i fuoriclasse anche in panchina. Poi la partita REALE non ha detto questo (e chissà per quale motivo avevo dimenticato l'incrocio dei pali di CAvani, che aggiunge un'altra chilata di equilibrio , fino all'80°, momento in cui c'è chi ha cercato qualche alternativa e chi invece ancora dorme)
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9391642
    Premesso che il pareggio mi avrebbe soddisfatto come un brodino dopo un giorno di digiuno... e che Pirlo calcia gli angoli e le punizioni con il compasso quindi pure questo è un merito...se proprio vogliamo dirla tutta non c'era il calcio d'angolo... era punizione per fallo di Behrami su Marchisio... Valon il pallone non l'ha proprio toccato lol
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  14. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9391652
    partiamo dalla notizia di giornata: l'arbitro ha fatto abbastanza bene il suo lavoro.
    In italia queste sono notizie, come quando nel 2030 si dirà...oggi un parlamentare è stato onesto e ha lavorato. Queste sono le notizie e non il contrario.

Detto questo, partita brutta, tattica e fondamentalmente sbloccata da un errore grossolano del napoli sulle marcature.
    Sui cambi non li esalterei troppo, Caceres ha segnato ma non ha cambiato la partita, forse quel Pogba doveva entrare prima al posto di uno spento vidal ed il suo gol, complice anche campagnaro, è bello.

Mazzarri puntava al pareggio già dal 2 minuto di gioco, poteva far entrare insigne prima, ma quando una squadra non è in giornata puoi far entrare anche Cristiano ronaldo le cose non cambiano. Maggio e zuniga avevano compiti difensivi e campagnaro non ha indovinato un passaggio.

Partita brutta e vinta + psicologicamente che per motivi tecnici.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Juve - NApule

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina