1.     Mi trovi su: Homepage #9391674
    Ciao a tutti , da circa 1 settimana ,ho comprato una TV 22 pollici LED full hd,si vede benissimo ma la ps3 no,si vede meno bene della tv.Ho l'impressione che la ps3 nn sfrutti a pieno le capacità del full hd .Sapete se si può fare qualcosa per far vedere benissimo anche la ps3 ????Grazie in anticipo
    PS: scusate l'ignoranza in materia
  2.     Mi trovi su: Homepage #9391731
    giocarb97Ciao a tutti , da circa 1 settimana ,ho comprato una TV 22 pollici LED full hd,si vede benissimo ma la ps3 no,si vede meno bene della tv.Ho l'impressione che la ps3 nn sfrutti a pieno le capacità del full hd .Sapete se si può fare qualcosa per far vedere benissimo anche la ps3 ????Grazie in anticipo
    PS: scusate l'ignoranza in materia
    ma i cavi sono collegati?hai il cavo hdmi?prova a vedere tra le impostazione video della tv regolando luminostà contrasto ecc....ci dovrebbe essere sicuramente anche una modalità "gioco" della visione e qualità grafica che ottimizza un pochino l'immagine quando si usano i videogiochi appunto
  3.     Mi trovi su: Homepage #9392465
    RaizenLa questione è che se vuoi la grafica in hd devi PER FORZA comprare il cavo hdmi, altrimenti la definizione è quella standard dei vecchi tv a tubo catodico, in quanto la scart è quello il massimo del segnale che riesce a trasportare..
    esatto,è inutile che tu abbia un tv hd se poi per giocare usi l'SD,ti consiglio vivamente ti comprarti il cavo hdmi,lo trovi intorno ai 20€ ;)

problema tra tv e ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina