1.     Mi trovi su: Homepage #9391683
    salve a tutti non so se è la sezione più adatta...ma non ho confidenza col forum quindi chiedo scusa.mi potete consigliare cosa prendere tra questi 3 giochi: 1- red dead redemption edizione completa
    2- gta iv edizione completa
    3- dishonored
    premetto che ho già giocato a rdr ma solo a quello normale, senza i vari dlc e tutto...mentre degli altri 2 giochi non conosco assolutamente nulla.
    se mi potete consigliare secondo le vostre esperienze grazie
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9391990
    Innanzi tutto, avresti potuto postare nel 3d "Consigli per l'acquisto" nella sezione "Il tuo gioco preferito". Ma vabbè. Bando alle ciance:
    Come probabilmente saprai, GTAIV e RDR sono due giochi con le stesse identiche meccaniche di gioco ed entrambi hanno i DLC più belli di sempre (The Ballad of Gay Tony e The Lost and Damned per GTAIV e Undead Nightmare per RDR). RDR costa un pelino in più ma IMHO è nettamente migliore rispetto a GTAIV.
    Per Dishonored, invece, è tutto un altro discorso. Non è un sandbox-freeroaming ma bensì un titolo d'azione/avventura con visuale in prima persona, è IMHO uno (se non IL) dei migliori titoli dell'annata ma data la sua recente uscita, sta ancora a prezzo pieno.
    Il mio consiglio è puntarti o su RDR o GTAIV e poi, quando scenderà di prezzo, comprare Dishonored. Essenzialmente, sono tre capolavori e privarti anche solo di uno di questi tre sarebbe un vero peccato.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

consiglio acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina