1.     Mi trovi su: Homepage #9391729
    Ciao a tutti!spero di aver azzeccato il luogo per questo argomento..volevo chiedervi info riguardo alla games week..qualcuno che è stato l'anno scorso potrebbe dirmi di che si tratta?sono solo tornei o c'è dell'altro?consigliate di andare?vale la pena?

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  2.     Mi trovi su: Homepage #9391742
    MarcoMekCiao a tutti!spero di aver azzeccato il luogo per questo argomento..volevo chiedervi info riguardo alla games week..qualcuno che è stato l'anno scorso potrebbe dirmi di che si tratta?sono solo tornei o c'è dell'altro?consigliate di andare?vale la pena?

E' una fiera di videogiochi in cui si possono provare vidiogiochi in anteprima e giochi gia usciti...Ad esempio quest'anno si potrà provare: Dead Space 3, Far Cry 3, God of War Ascension, Assassin's Creed III e molti altri!!! Comunque se vai sul sito della Games Week puoi vedere tutti gli espositori e le altre informazioni....Io vorrei andarci, anche perchè in italia penso sia l'unica fiera di videogiochi così importante, quindi se puoi ti consiglio di andarci ;)
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9391924
    fantastico penso di farci un salto allora..avevo già fatto un giro sul sito ma non avevo capito se era una vera e propria fiera o un'occasione per far sì che gamestop potesse vendere e basta.. :S

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

4.     Mi trovi su: Homepage #9392067
    MarcoMekfantastico penso di farci un salto allora..avevo già fatto un giro sul sito ma non avevo capito se era una vera e propria fiera o un'occasione per far sì che gamestop potesse vendere e basta.. :S

gurada son quelle fiere che non si possono perdere:P lo scorso anno è stata la prima ma voto 10 + agli organizzatori.
    C'era mediaword che regalava i biglietti di ingresso e faceva dei prezzi mooolto buoni sui videogiochi!
    Provato praticamente qualsiasi cosa e preso tutti gadget possibili e immaginari:P quest'anno è ancora più grande, titoli importanti, speriamo in un video del nuovo gta, e l'unica pecca è il gamestop che sicuramente non farà gli sconti del media...
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

5.     Mi trovi su: Homepage #9392230
    grazie mille! ma sapete se c'è un giorno consigliato nel quale andare o tutti e tre saranno identici?

6.     Mi trovi su: Homepage #9392411
    Ho vinto proprio ieri due biglietti! :_D

Ci vado assieme a due/tre amici, l'anno scorso non ero riuscito ad andarci, questa volta fuck yeah! :)

Spero che il Gamestop faccia davvero offerte e promozioni mai viste, proprio come dice nella mail che m'hanno mandato qualche giorno fa. Anche perchè mi sono messo da parte un bel gruzzolo da spendere alla fiera.

E non vedo l'ora di provare i giochi in anteprima!

7.     Mi trovi su: Homepage #9393438
    io sono andato l'anno scorso, di offerte per i giochi ce n'erano ma nn robe eccezionali, mi ricordo che i prezzi erano tutti superiori ai prezzi di amazon.uk quindi nn ho acquistato nulla....quest'anno spero di esserci

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  8.     Mi trovi su: Homepage #9393623
    claudio panizzoio sono andato l'anno scorso, di offerte per i giochi ce n'erano ma nn robe eccezionali, mi ricordo che i prezzi erano tutti superiori ai prezzi di amazon.uk quindi nn ho acquistato nulla....quest'anno spero di esserci
    Ah, mi riesci per caso a fare qualche esempio? =)

9.     Mi trovi su: Homepage #9395671
    penso che si debba puntare più su titoli usati di vecchia data..per quelli magari faranno prezzi vicino ai 10-15€ penso!magari giusto per provare qualcosa di vecchio mai giocato

10.     Mi trovi su: Homepage #9395984
    Una mezza delusione via.

Bella la fiera, anche se mi aspettavo fosse molto più grande

Belli i giochi presenti (anche se alcuni nemmeno li ho visti, Tomb Raider ad esempio non l'ho trovato XD): ho provato praticamente tutto quello che c'era: vi lascio le mie impressioni:

- Wii U, ho testato Mario Bros U due volte e Assassins' Creed III. Il pad è ergonomico, anche se abituarsi alla posizione degli analogici ci vorrà un po' e non a caso ci sarà il Classic Controller
    - Paper Mario: non avevo mai giocato un capitolo di questa serie e mi ha fatto una bella impressione, un'esperienza diversa dal solito. Buono l'effetto 3D.
    - Luigi's Mansion Dark Moon: semplicemente fantastico, la demo ha dissolto quei minimi dubbi che potevo avere sul titolo. Divertente, più o meno immediati i comandi e l'atmosfera c'è tutta. Bello l'effetto 3D, la grafica soddisfacente, anche se un po' sgranata diciamo.
    - Epick Mickey Castle of Illusion: m'ha dato una bella impressione, è immediato e bello da vedere. La possibilità di togliere/inserire nello scenario oggetti utili al proseguimento della missione è molto apprezzabile col touck del 3DS. Buono l'effetto 3D.
    - Call of Duty Black Ops II: a malincuore, sono rimasto sorpresissimo. Il gioco era su PC con un pad 360 in multiplayer locale. Graficamente molto soddisfacente e mi ha dato davvero un'ottima impressione ed immedesimazione grazie ad una telecamera più ballerina e diversa dal solito,
    - Crysis 3: mi è toccato provarlo su PC, mi sentivo leso XD Graficamente già eccelso, di più non so dire.
    - Dead Space 3: delusione assoluta. Non per il gioco sia chiaro, ma per la qualità della demo: 5 minuti di niente. Sarà che non ce l'han fatta finire, ma in quei cinque minuti nemmeno un necromorfo, nulla.
    - God of War Ascension: è God of War in tutto e per tutto, graficamente splendido, pestabottoni come sempre.
    - Hitman Absolution: l'ho provato in 1 metro quadrato, ho fatto qualche azione e mi ha fatto una bella impressione, probabilmente lo piglierò al lancio, recensioni permettendo.
    - Playstation Battle Royale (o come cavolo si chiama): che brutto, imitazione spietata venuta di male di Smash Bros.
    - Call of Duty Black Ops Declassified: Bello da vedere, la grafica ps vita ci sta, ma non mi sono assolutamente trovato a livello di gameplay. Analogici troppo piccoli, confusionario.
    - Halo 4: non me ne intendo, non avendo mai giocato ai precedenti (non ho console Microsoft), ma mi è parso davvero un gran FPS.
    - F1 2012 (simulatore Red Bull): un simulatore, dispiace dirlo, fatto col culo. Postazione, se così si può chiamare, scomoda ed ingiocabile. Su console vado benissimo con sequenziali e nessun aiuto, li malissimo. E' vero è un'esperienza completamente diversa, ma ho provato lo F1 su una postazione seria da GT5 ed era tutta un'altra cosa.

Mi sembrava di aver provato dell'altro, forse dimentico qualcosa, vabbè!

Delusione TOTALE sul fronte Gamestop: offerte che non erano offerte: New Super Mario Bros 2 (per fare un esempio) in offerta a 45 euro. Ma quanto costa in negozio normale? 45 euro.

E moltissimi giochi avevano cali di prezzo di miseri 5/10 euro.

Qualcosa si salvava, tipo l'offerta sulla 360 a 130 euro, però da 4Gb. Ma ce n'erano altre di belle offerte, ma davvero poche, me ne aspettavo molte di più e più consistenti.

Personalmente,mi sono comprato Max Payne 3 (30 euro), Rayman Origins (20 euro), Vanquish (15 euro), Operation Flashpoint Red River (15 euro, però buttati nel cesso) e Guitar Hero Warriors + chitarra (30 euro, questa era una grande offerta).

in sostanza, bella la fiera, ma me l'aspettavo più grande, belli i giochi anche se il tempo per provarli (giustamente) era quello che era, Gamestop deludente su quasi tutti i fronti. E' stata una bella esperienza, la mia prima fiera videoludica!

11.     Mi trovi su: Homepage #9396020
    anche io quando sono andato l'anno scorso pensavo fosse più grande, sul loro sito internet c'era scritto: padiglione 1 dei giochi, padiglione 2 altri giochi e avanti così........io per padiglione pensavo un capannone apposito per ogni area come per esempio il motor show di Bologna e invece per padiglione intendono una determinata area all'interno dello capannone infatti anche io appena arrivato l'anno scorso sono rimasto deluso dalla grandezza, quest'anno purtroppo nn son venuto xchè venir da solo costava una cifra fra benzina e autostrada e nn ho trovato nessun altro che venisse, spero vivamente per il prox anno di venire.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

GamesWeek 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina