1.     Mi trovi su: Homepage #9391952
    A me non me ne frega niente se ci sono problemi oppure i punteggi sono quelli e basta, però una cosa la devo dire........
    Scrive maiuscolo è come urlare, poi a casa mia le cose si chiedono con calma e per piacere senza criticare prima di sapere come stanno le cose.
    E' una questione di educazione per lo staff che ti permette di giocare grazie al loro lavoro
    "La pistola e come una donna, con la differenza che non ti tradisce mai"

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

Cit: Daisuke Jigen
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9391969
    aritmexVOI MI DOVETE DIRE COME FACCIO A PERDERE QUESTA PARTITA E DOVE STA LA COSTRUZIONE DEI 2 GOAL DELL'AVVERSARIO... GRAZIE.

http://scudettoweb.videogame.it/pannellopartita.php?codpartita=00002076
    se vuoi essere aiutato a capire i risultati serve il link dell'analisi della partita, non quello che hai messo.

per il resto condivido buona parte di quanto scritto da Jigen, scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad ulrare, ci può stare se si vuole enfatizzare una parola non l'intera frase, la vista degli utenti e buona e anche il minuscolo è leggibile.

inoltre aggiungo che i moderatori del forum non fanno questo per lavoro, ma si mettono a disposizione per la comunità e spesso lo fanno dopo una giornata pesante di lavoro, quello vero, quindi almeno personalmente il "dovete" non è gradito.

tornando a noi, posta il link dell'analisi e ti verrà spiegato il risultato.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9391997
    magemelloSalve ragazzi,

qualcuno sa dirmi come mai in questa partita non mi sono entrati 2 panchinari , e di conseguenza ho giocato con 2 uomini in meno?

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00531063&sid=

i 2 sono Caceres e Nainggolan...che hanno segnato entrambi

grazie 1000!
    beh hai giocato con 2 uomini in meno, perchè avevi ben 5 titolari che non hanno giocato.

per quanto riguarda l'ordine...le sostituzioni seguono sempre l'ordine P-D-C-F-A

ergo ti entrato il primo panchinaro a difesa "Canini", il primo panchinaro a centrocampo "cigarini" e il primo panchinaro in attacco "calaiò". Qui hai concluso i cambi possibili.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9392090
    Jigen_84
    A me non me ne frega niente se ci sono problemi oppure i punteggi sono quelli e basta, però una cosa la devo dire........
    Scrive maiuscolo è come urlare, poi a casa mia le cose si chiedono con calma e per piacere senza criticare prima di sapere come stanno le cose.
    E' una questione di educazione per lo staff che ti permette di giocare grazie al loro lavoro
    No scusatemi tutti quanti, nemmeno c'avevo fatto caso che avevo scritto in maiuscolo ma anche se fosse il mio non era per urlare, ci mancherebbe pure che urli :-D poi in ogni caso fossi stato "arrabbiato" mi sarei fatto aiutare dalle facce (i miei messaggi sul forum testimoniano ormai da anni la mia abitudine nell'usare le emoticon) per dimostrare la mia amarezza ... Jigen: non mi sono permesso di criticare, ho solo chiesto e tra l'altro ho pure ringraziato, da me leggo un "grazie".. capisco che alla vista degli altri lo scritto in maiuscolo potrebbe significare "gridare" o "urlare" come dici tu, anzi sarebbe stato lo stesso anche per me.. pero' non mi venire a dire che manco di educazione, questo non te lo accetto e non te lo permetto, ti ripeto e ti faccio notare che ho pure detto "grazie" .... :nworthy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9392092
    marcomixse vuoi essere aiutato a capire i risultati serve il link dell'analisi della partita, non quello che hai messo.

per il resto condivido buona parte di quanto scritto da Jigen, scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad ulrare, ci può stare se si vuole enfatizzare una parola non l'intera frase, la vista degli utenti e buona e anche il minuscolo è leggibile.

inoltre aggiungo che i moderatori del forum non fanno questo per lavoro, ma si mettono a disposizione per la comunità e spesso lo fanno dopo una giornata pesante di lavoro, quello vero, quindi almeno personalmente il "dovete" non è gradito.

tornando a noi, posta il link dell'analisi e ti verrà spiegato il risultato.
    Certo ammetto di essermi arrabbiato per aver perso la partita, lo testimonia il fatto che ho esordito con quel "voi mi dovete dire"... però non era per andare contro di voi che so perfettamente quanto lavoriate sodo per la comunità virtuale e vi faccio un plauso per quello che fate :clap: ...questo è il link : http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00002&codpartita=00002076&sid=
  6.     Mi trovi su: Homepage #9392093
    superpadrepioHai solo 6 punti in classifica e sei in piena zona salvezza. Ci dev'essere qualcosa che non quadra nella Squadra. Per quello hai perso. Cambia il Mister o compra giocatori nuovi.
    Ma si può cambiare il Mister??? E come si fa?? Non lo sapevo..... Sai dirmi qualcosa sulle novità di quest'anno??? Grazie. :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9392098
    aritmexNo scusatemi tutti quanti, nemmeno c'avevo fatto caso che avevo scritto in maiuscolo ma anche se fosse il mio non era per urlare, ci mancherebbe pure che urli :-D poi in ogni caso fossi stato "arrabbiato" mi sarei fatto aiutare dalle facce (i miei messaggi sul forum testimoniano ormai da anni la mia abitudine nell'usare le emoticon) per dimostrare la mia amarezza ... Jigen: non mi sono permesso di criticare, ho solo chiesto e tra l'altro ho pure ringraziato, da me leggo un "grazie".. capisco che alla vista degli altri lo scritto in maiuscolo potrebbe significare "gridare" o "urlare" come dici tu, anzi sarebbe stato lo stesso anche per me.. pero' non mi venire a dire che manco di educazione, questo non te lo accetto e non te lo permetto, ti ripeto e ti faccio notare che ho pure detto "grazie" .... :nworthy:

Hai detto bene..... alla vista degli altri sembra tutt'altra cosa.
    Sembra che urli e poi da come hai iniziato a scrivere (MI DOVETE) risulta come una pretesa....
    Poi leggo un GRAZIE che, dopo tutto, appare troppo cinico....
    A prima vista appare così, secondo me ti sei posto male (magari perchè arabbiato).
    Sono sicuro che sei un bravo ragazzo e rispettoso e voglio pensare che è tutta colpa del modo di comunicazione (la chat) che è privo di espressioni non verbali.

Beh le faccine ti avrebbero aiutato.

Per quanto riguarda il maiuscolo, ripeto che è una questione di educazione non farlo.

Non mi piace fare il moralista ma in quel momento avevo preferito dirtelo.

Detto questo, pace è fatta e spero di diventare buoni amici!!

Ciao
    "La pistola e come una donna, con la differenza che non ti tradisce mai"

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

Cit: Daisuke Jigen
  8.     Mi trovi su: Homepage #9392119
    aritmexMa si può cambiare il Mister??? E come si fa?? Non lo sapevo..... Sai dirmi qualcosa sulle novità di quest'anno??? Grazie. :approved:
    Te lo può spiegare meglio Modesto, il moderatore Marcomix.
    Come primo passo dovresti settimanalmente prestare il Pc a un Amico o a un'Amica.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9392148
    si vabbè, l'avrà capita, non fatela troppo lunga
    .
    per la partita, ad una prima istanza (cioè guardando solo le formazioni) sarei rimasto abbastanza perplesso anche io (tradotto: mi sarei incassato come un cammello), ma credo che il tuo avversario abbia avuto fortuna ed abilità usando le tattiche (ed imbroccandole); ha vinto con quelle, complice la tua pessima difesa
    .
    parere da utente, sia chiaro, i mod magari approfondiranno
    .
    e Non credere a quello che scrive SPP, anche se il cambio del Mister potrebbe essere una delle prossime modifiche del gioco; si potrà scegliere tra tre nuovi mister che ad capocchiam aggiungeranno o leveranno qualcosa alla squadra nella partita successiva :mmh: .. una libidine; ovviamente si dovrà pagare l'ingaggio anche all'allenatore, che rimarrà sul groppone anche in caso di taglio ... geniale

Partita persa ingiustamente!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina