1.     Mi trovi su: Homepage #9392113
    Il nuovo tecnico rossoblù: «Darò tutto per questa società, voglio ripagare il presidente Preziosi per la fiducia»

GENOVA - "Qui la situazione migliore che potessi trovare, adatta al calcio che voglio fare": così Gigi Del Neri si è presentato alla sua prima conferenza stampa da allenatore del Genoa. "Ero già stato contattato un anno fa, ma non potevo muovermi per ragioni personali - ha detto -. Ora sono felice di essere qui. spero di ripagare la fiducia del
    presidente Preziosi. Darò tutto per questo club, come ho sempre fatto in qualunque società. Voglio portare avanti un progetto che duri per tanti anni. La Sampdoria resterà importante nella mia carriera, ma sono certo che presto ci sarà un bel feeling con la tifoseria rossoblù
    ".

PREZIOSI
    - Il presidente, Enrico Preziosi, seduto al suo fianco, ha aggiunto: "Del Neri è stato il primo che ho contattato. Non chiedo sfracelli, ma un anno di serenità. Sono stracontento".

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/genoa/2012/10/23-273836/Del+Neri%3A+%C2%ABAl+Genoa+per+tanti+anni%C2%BB
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9392143
    Pezzotto. Voglio portare avanti un progetto che duri per tanti anni.
    Lol :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9392156
    commonse uno come LoMonaco è durato 20 giorni ma quanto potrai mai durare tu ?
    ma attenzione, il Genoa è una buona squadra, se solo quel xxxxx di Preziosi non la stravolgesse ogni anno, potrebbe anche salire ai piani alti
    Del Neri ha esordio facile a San Siro col Milan. :D
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9392497
    Borriello fuori un mese e mezzo... con Immobile unico centravanti la vedo dura ma chissà... magari reinventa Granqvist centravanti visto che è una pippa assurda come difensore
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Del Neri: «Al Genoa per tanti anni»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina