1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9392377
    Appena saputo della revoca a Lance Armstrong dei 7 titoli del Tour de France, Moratti ha dato mandato ai suoi legali per vedere se esiste la possibilitá che vengano attribuiti all'Inter.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9392382
    beppojosefAppena saputo della revoca a Lance Armstrong dei 7 titoli del Tour de France, Moratti ha dato mandato ai suoi legali per vedere se esiste la possibilitá che vengano attribuiti all'Inter.
    E' antica.... :D
    E pensa che ho saputo che Armstrong è andato dalla sarta Marta e s'è fatto fare la maglietta con scritto 7 Tours Vinti... :D
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9392391
    superpadrepioE' antica.... :D
    E pensa che ho saputo che Armstrong è andato dalla sarta Marta e s'è fatto fare la maglietta con scritto 7 Tours Vinti... :D
    è attesa la conferenza stampa di Antonio Conte pronto a scagliarsi contro le ingiustizie della giustizia :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9392394
    marcomixè attesa la conferenza stampa di Antonio Conte pronto a scagliarsi contro le ingiustizie della giustizia :asd:
    Mentre per protesta contro questa decisione di togliere i 7 tour ad Armstrong, la squadra del Napoli non parteciperà a nessuna premiazione futura e i sui tifosi si sentiranno liberi di distruggere qualsivoglia stadio capiterò loro sotto mano.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9392442
    beppojosefMentre per protesta contro questa decisione di togliere i 7 tour ad Armstrong, la squadra del Napoli non parteciperà a nessuna premiazione futura e i sui tifosi si sentiranno liberi di distruggere qualsivoglia stadio capiterò loro sotto mano.
    no solo quelli di proprietà privata in italia :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9392493
    beppojosefe i sui tifosi si sentiranno liberi di distruggere qualsivoglia stadio capiterò loro sotto mano.

Noi ci teniamo ad aumentar il pil siamo gente di cuore... adesso si monteranno bagni nuovi e un'azienda italiana avrà una commessa assicurata :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Moratti si interessa di ciclismo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina