1.     Mi trovi su: Homepage #9392476
    Non so se può essere considerato spoiler... cmq i tag ce li metto lo stesso

Nel primo il protagonista è Charles Bronson. Gran parte è incentrato in un combattimento tra lui e una banda. Potrebbe essere uno dei "il Giustiziere della notte" ma non ne sono sicuro.

Ricordo una scena: prepara una specie di pistolone tipo l'handcannon di Resident Evil 4 e ci mette dentro delle pallottole che sembrano palle da bowling. Poi va a comprarsi un gelato (ne offre uno pure ad un bambino che stava li per caso). Esce dal bar, si accorge del cattivone che sta cercando e per attirarlo fa penzolare dalle spalle una macchina fotografica così lui corre e gli e la strappa di dosso: a questo punto l'amico Charles prende in mano il pistolone e fa felice tutto il quartiere tant'è che una signora vede il cadavere e si mette strillare contenta perchè il morto era un pezzo grosso.

L'altro è un film di zombi ma più che di zombi mi sembra che abbiano la rabbia in stile rec o 28 giorni/settimane dopo perchè potevano correre (gli zombie non corrono). Il film è abbastanza moderno, direi non prima del 2004. Il luogo mi sembrava un isola da cui fuggire. Ricordo vagamente anche qui una scena: per arrivare al mezzo per fuggire bisognava passare da un sotterraneo (forse era una fogna), erano in due ed erano inseguiti: uno trascinava l'altro sopra una branda perchè non poteva camminare e nel frattempo sparava agli inseguitori che però poi lo raggiungono e lo "baciano"... l'altro fugge.

Vi ringrazio in anticipo

Sono alla ricerca di 2 titoli: quale posto migliore del videogame.itmoviedatabase ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina