1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9392495
    Sono mesi che non apro un thread, a tempo perso ci butterò dentro qualche notizia curiosa,consigli sulle scommesse (stasera ho beccato la vittoria del Borussia dopo aver letto che giocava Essien terzino sinistro e guarda caso il secondo goal è in parte colpa di una sua chiusura approssimativa :cool: ) riflessioni e chi più ne ha più ne metta :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9392496
    Rubin Kazan - Neftchi Baku 1
    Krc Genk - Sporting Lis 2
    Videoton - Basilea 1
    Sparta Praga - Kiryat Shmona 1
    Rosenborg - Metalist Kha X
    Rapid Vienna - Bayer Leverk X2
    Panathinaikos - Lazio X
    Nk Maribor - Tottenham 2
    Lione - Athletic Bilbao 1
    Levante - Fc Twente 1X
    Inter - Partizan 1
    Helsingborgs - Hannover 96 x
    Maritimo - Bordeaux X2
    Atletico Madrid - Academica 1
    Stoccarda - Fc Kobenhavn 1
    Steaua Bucarest - Molde 1
    Psv Eindhoven - Aik Solna 1
    Newcastle - Club Brügge 1
    Young Boys - Udinese 2
    Liverpool - Anzhi X
    Hapoel Tel A - Viktoria Plz 1
    Dnipro - Napoli X2
    Borussia Mon - Marsiglia 2
    Apoel Limassol - Fenerbahce 2

http://www.gazzetta.it/trsport/tempo-reale/tabellone.shtml?sv=true&comp=6
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9392655
    Rubin Kazan - Neftchi Baku 1-0
    Krc Genk - Sporting Lis 2-1
    Videoton - Basilea 2-1
    Sparta Praga - Kiryat Shmona 3-1
    Rosenborg - Metalist Kha 1-2
    Rapid Vienna - Bayer Leverk 0-4
    Panathinaikos - Lazio 1-1
    Nk Maribor - Tottenham 1-1
    Lione - Athletic Bilbao 2-1
    Levante - Fc Twente 3-0
    Inter - Partizan 1-0
    Helsingborgs - Hannover 96 1-2
    Maritimo - Bordeaux 1-1
    Atletico Madrid - Academica 2-1
    Stoccarda - Fc Kobenhavn 0-0
    Steaua Bucarest - Molde 2-0
    Psv Eindhoven - Aik Solna 1-1
    Newcastle - Club Brügge 1-0
    Young Boys - Udinese 3-1
    Liverpool - Anzhi 1-0
    Hapoel Tel A - Viktoria Plz 1-2
    Dnipro - Napoli 3-1
    Borussia Mon - Marsiglia 2-0
    Apoel Limassol - Fenerbahce 0-1
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9392658
    equusscusa, quindi ne hai presi 4 su 4 per ora?

cmq preferirei tue premonizioni sugli infortuni di giornata..
    Sono le partite in cui hanno segnato finora :D
    Mah su quelle ho perso smalto :D
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9393031
    Cavani e Behrami in dubbio per domani. Catania-Juve e Napoli-Chievo finiranno in pareggio, a Catania 1-1 a Napoli 2-2 con pareggio in rimonta degli azzurri
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9393142
    Vai Sergio Bernardo la legge dell'ex devi rispettarla altrimenti ti arriva la multa dal Comune di Globolandia :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9393157
    GloboVai Sergio Bernardo la legge dell'ex devi rispettarla altrimenti ti arriva la multa dal Comune di Globolandia :cool:
    Non importava se non avevi segnato tu caxxo qui hanno suonato anche delle trombe e che io sappia non ci sono catanesi in zona :D
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9393361
    Ieri sera in auto di un amico ascoltavamo radio marte dopo la partita e nel filo diretto con i tifosi interviene uno che dice : "ma com'è possibile tenere in panchina Cavani e non farlo entrare per cercare di chiudere la partita" e continuava a insistere dicendo che era uno scandalo nonostante il conduttore gli faceva notare che Cavani era in tribuna per infortunio. Siccome era un giovane due sono le ipotesi :
    1-è stato rapito dai marziani sabato mattina (Cavani si è fermato sabato pomeriggio )ed è stato rilasciato a fine partita :D
    2-la roba era tagliata male :D
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9409168
    Gli anticipi di ieri... avevo messo 1+2 per entrambi... ecco come ravvivare il campionato :D
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9409174
    Atalanta - Milan gol di Parra e di De Sciglio
    Cagliari - Palermo di Aronica e-o Dossena
    Catania - Fiorentina Paglialunga e Larrondo
    Inter - Torino Pereira e Rodriguez
    Parma - Napoli Gobbi e Calaiò su assist di Armero
    Sampdoria - Pescara Estigarribia e Caraglio
    Udinese - Siena Heurtaux e Neto
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9409193
    GloboCagliari - Palermo Aronica e-o Dossena

Assist di Dossena per il gol di Ilcic... qualcosa si muove :D

Global forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina